Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Un trionfo di frutta nei nuovi liquidi per sigarette elettroniche di Hydra Vapor


1 messaggio in questa discussione

hidra-di-santo.jpg

Saranno disponibili da domani, martedì 23 febbraio, i cinque nuovi liquidi per sigarette elettroniche brandizzati Hydra Vapor. Distribuiti dalla campana Vapexpress-Italia, si presentano nell’ormai consueto formato scomposto: 20 millilitri di aroma concentrato contenuto in flaconi da 60 millilitri, così da poter essere diluiti a seconda delle esigenze del consumatore, sia per quanto riguarda la densità della base che della gradazione di nicotina.
image.pngLe miscele – spiega Gennaro D’Isanto di Vapexpress-Italia – sono pensate per i consumatori che amano i gusti complessi, tendenti al dolce. Quattro liquidi della linea hanno una base prevalentemente fruttata, mentre un altro è un nocciolato al caramello e vaniglia”.
Il liquido Lernea è un mix bilanciato di cocco, Kentucky Bourbon, mandorle tostate, zucchero di canna e vaniglia bourbon; Chimera soddisfa invece il gusto più dolce per gli amanti della fragola unita alla crema pasticcera e burro d’arachidi; anche Orgasmus richiama la passionalità della fragola, debitamente accompagnata da kiwi e anguria, oltre ad una nota di marshmallow; anche Echidna ha la fragola come base, ritoccata dall’anice, limone, assenzio e lime. Conclude la linea il liquido Kerberos che, come già detto, è composto da ingredienti tostati e cremosi: nocciola tostate, crosta di caramello e vaniglia.

474x95_sigmagazine_tutti-brand-2020.jpg

L'articolo Un trionfo di frutta nei nuovi liquidi per sigarette elettroniche di Hydra Vapor proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0