Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Vaping in Paris anche in Italia con i primi dieci liquidi per sigaretta elettronica


1 messaggio in questa discussione

vaping-in-paris.jpg

Dieci liquidi per debuttare e affrontare il mercato italiano. Vaping in Paris, celebre marchio d’Oltralpe, a partire dal prossimo mese di marzo inizierà la distribuzione all’ingrosso affidandosi alla rete di Smooke France. Vaping in Paris è stata fondata da Marc Résal, francese ma residente in Svizzera. Nato come aromatiere ed estrattore di aromi e coloranti naturali per l’azienda alimentare, nel 2014 ha utilizzato le sue conoscenze per produrre liquidi e aromi destinati alla vaporizzazione attraverso le sigarette elettroniche per conto terzi. Il brand di proprietà è invece stato fondata nel 2017.
I nostri prodotti – spiega Marc Résal – si caratterizzano per la totale assenza di elementi che possono mettere a rischio la salute dei consumatori. Usiamo solo ingredienti naturali, senza prodotti controversi come il diaccetile, l’acroleina, la formaldeide, i coloranti articiali o sintetici e gli edulcoranti. Il nostro glicole propilenico è di origine naturale e vegetale senza Ogm“.
I 44 liquidi di Vaping in Paris sono già distribuiti in Francia, Belgio, Svizzera, Finlandia, Costa d’Avorio e Camerun. Nella fase iniziale, in Italia entreranno i dieci fruttati e mentolati, a settembre – scaduti i sei mesi di attesa post notifica – seguiranno i tabaccosi e le creme. Tra le miscele più accattivanti, da segnalare fragola, melone e basilico; gelato menta e cioccolato; mirtillo, ribes e menta; granita di agrumi; latte di cocco e ananas. Completano la linea gusti più tradizionali con base alla menta o frutti rossi.

474x95_sigmagazine_tutti-brand-2020.jpg

L'articolo Vaping in Paris anche in Italia con i primi dieci liquidi per sigaretta elettronica proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0