Nuovo DC Tank sapore di plastica bruciata + eGo Twist

Simon
Da Simon in Manutenzione,
Ciao a tutti,
lo so che ne avete già parlato a iosa, sono andata a cercare i forum precedenti ma non ho trovato nulla che avesse esattamente le stesse caratteristiche di quanto capitato a me.

Lunedì ho ordinato on line un paio di DTC della Smoky (1,9 ohm) ed i relativi cartom di ricambio. Ieri pomeriggio ho ricevuto il pacco e ansiosa di provare il mio nuovo HW, ho subito provato a vedere se la VV era carica, ma la lucina non si accendeva, così l'ho attaccata al carica batterie. Dopo tre quarti d'ora, forse meno, la luce era già verde, strano... L'ho adoperata per circa un paio d'ore e si è nuovamente spenta. A quel punto ho deciso di ignorare la luce verde e lasciarla un po' di ore sotto carica e questa mattina sembra funzionare benissimo.

Seguendo le istruzioni del mio contatto del sito on line, ho montato un DCT sulla mia vecchia batteria (quella nuova era sotto carica), successivamente ho sfilato il bocchino e ho sollevato leggermente il serbatoio. In questo spazio ho immesso il liquido con il flaconcino con punta in metallo - circa metà serbatoio. Poi l'ho riposizionato e ho rimesso il bocchino.

Ho aspettato qualche minuto, ho aspirato qualche volta senza accendere la batteria per inumidire la lanetta e poi.... prima boccata.... BLEAH, gusto di plastica/metallo e colpo in gola da paura.... Seconda boccata un po' più cauta.... idem come sopra. Ho preparato del liquido a zero nicotina con lo stesso aroma, l'ho aggiunto nella cartuccia seguendo sempre lo stesso metodo. Ho ancora aspettato un po', intanto la VV si era caricata e l'ho potuta sostituire all'altra eGo.

Risultato: il colpo in gola ora è a livello accettabile (credo di essere a 3/4 mg di nicotina), il sapore di plastica/metallo è ancora aumentato.....Ho provato con tutti i voltaggi, ma il risultato non cambia.

Volevo provare a caricare l'altro DCT che ho acquistato per capire se quello che utilizzo è "fallato", ma ho preferito prima scrivere questo posto. Magari sono io che ho sbagliato qualcosa....

Non è che sto svapando il "primer"? Voi sapete se nei DCT della Smoky lo mettono? Il mio contatto con il sito on line non ne ha parlato, ma non si sa mai.....

Aiutatemi vi prego, ho speso 80 euro (ho anche preso un paio di liquidi) e ora sto nuovamente svapando con il mio vecchio Phantom....
  • 22 risposte