• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
OscuroPasseggero

Voopoo rota pod [recensione]


1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

salve a tutti , volevo dare il mio contributo per questa pod/spinner fornitami da voopoo .

1r.jpg
nella scatola troviamo la pod , una cartuccia per iniziare , un cavo micro usb di buona fattura e la manualistica varia.

3r.jpg
Il voopoo rota kit  è una pod mod dalle dimensioni contenute con batteria integrata da 340mha ,le cartuccie possono contenere 1,5ml che comunque possono garantirci , grazie al basso consumo una buona autonomia. 

5r.jpg
la pod ha un buon tiro , parliamo di un mtl chiuso a mio avviso al punto giusto.
a piena carica riusciamo a raggiungere i 10 watt a piena carica della batteria   grazie alla coil presente nella cartuccia da 1.5 ohm e la modalita di svapo "automatica",rende la gestualita' di questo dispositivo piu simile ad una sigaretta analogica, cosa che puo' essere molto utile a chi vole provare a smettere di fumare,abbiamo comunque un led che ci segnala la piena carica della batteria , quando siamo vicino alla fine in base al colore  e che lampeggia in base alle protezioni presenti .
riguardo alla gestualita' la vera peculiarita' di questa pod , è il grande anello rotante presente al centro che fa si che la nostra pod possa essere usata come un hand spinner .
non mi voglio esprimere sulla reale utilita' di questa cosa , ma almeno ci puo dare l'idea che non avremo perdite dalla cartuccia , la quale insieme alla pod dovra compiere delle roteazioni anche a "testa in giu" .

6r.jpg
refill semplicissimo nel basso della cartuccia , che dovremmo comunque estrarre per effettuarlo aprendo il piccolo tappo in silicone.

4r.jpg
come ho scritto nelle altre recensioni dei dispositivi simili , mettiamo subito in chiaro che parliamo di una pod mod , questi sistemi che hanno preso sempre piu piede nell ultimo anno promettendo si come detto un buon compromesso tra facilita di utilizzo , portabilita' e gestualita' , ma rimangono , seppur qualche modello funzioni meglio di altri , assolutamente improponibili sotto il profilo della resa aromatica , per un vaper esperto che usa atomizzatori rigenerabili.
buona comunque la vaporosita' , anche se i primi tiri potranno restituire un vapore piuttosto freddo per i miei gusti.
tornando al modello specifico lo si puo trovare in colorazione ,: rosso , blu, nero,pewter e verde , a me è arrivata in questa ultima colorazione
il prezzo di vendita oscilla tra i 30 e i 35 dollari nei negozi esteri , forse ancora un po cara,per quello che offre.
le dimensioni rimangono comunque abbastanza contenute , 79*37*14 mm  , il peso non è dato saperlo ma  le finiture per essere una pod sono buone , sembrano essere metalliche con superficie ruvida, in ogni caso resitutiscono senso di robustezza e leggerezza.

2r.jpg
per concludere , visto che si puo comunque aggiungere poco alle recensioni e presentazioni che troviamo su youtube , una pod che si inserisce nell ormai sempre piu ampio mondo delle stesse , ma che puo essere recepita dal fumatore che vuole smettere come meno traumatico grazie alla modalita automatica , ma che non fara' certamente apprezzare a pieno le migliori sfumature degli eliquid piu complessi , il tutto pero' con una buona vaporosita ed una buona autonomia grazie al lavoro fatto sul wattaggio in uscita .
per la vera peculiarita' ovvero la possibilita' di poterla usare come un hand spinner , preferirei rimanere sulle mie posizioni , cioe' non esprimermi , ma probabilmente è l'ormai qualche capello bianco che mi ritrovo  a farmela trovare completamente inutile.
ecco un  video di presentazione da youtube.

per ogni domanda rimango sempre a disposizione.

Modificato da Caleb
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora