Da'at

Come usate il puff counter?


2 messaggi in questa discussione

Sempre che lo usiate...

Quando avevo la Pico (e il fw non era aggiornato) l'assenza di PC mi faceva rosicare, perché pensavo mi avrebbe aiutato a gestire meglio lo svapo ed evitare gli eccessi; oppure a misurare con obiettività la durata delle testine, per capire anche se sbagliavo qualcosa o se duravano quanto previsto... nello stesso tempo ero consapevole che sarebbe stato improbabile (ma non impossibile, conoscendomi ;) ) che mi fossi messo con sistematicità a riportare i numerini su una tabella Excel per ogni singola resistenza.

Ora lo sto usando per dare una misura quantitativa della durata della mia build. Però mi dispiace non avere un parziale azzerabile.

Fantasticavo in passato sull'utilizzo del bluetooth per sincronizzare i dati di puff con applicazioni tipo Google Health o similari, e avere un grafico giornaliero della frequenza di svapo, così da incrociarlo con altri dati e visualizzare eventuali patterns. Purtroppo le poche box BT che ho trovato usavano questa caratteristica per scopi assolutamente inutili, e infatti la connettività BT è stata pressoché abbandonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao , io lo usavo all'inizio...poi quando si è azzerato la prima volta ne ho capito l'inutilità.😂

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora