Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Con la distribuzione di Tornado Juice tornano gli storici Decadent Vapour


1 messaggio in questa discussione

tornado-juice.jpg

Torna in Italia un marchio storico del vaping europeo. Grazie ad un accordo con Tornado Juice, infatti, i liquidi per sigaretta elettronica dell’azienda gallese Decadent Vapours saranno nuovamente distribuiti in Italia. “Si tratta di liquidi che erano piuttosto famosi fra il 2013 e il 2014, – spiega Giacomo Moretti, uno dei titolari di Tornado Juice – poi spariti dalla circolazione nel nostro Paese per mancanza di un distributore”.

Decadent Vapour produce eliquid dal 2009 ed è un brand pluripremiato all’interno del Regno Unito. Tornado Juice avrà l’esclusiva per la distribuzione in Italia dei liquidi in flacone da 10 ml a norma Tpd.

La linea dei 10 ml è composta da 22 gusti che vanno dai tabaccosi sintetici ai cremosi e ai fruttati e conta sia aromatizzazioni semplici monogusto che ricette più complesse. Fra queste si segnala l’assenzio, nominato nel 2016 e nel 2017 come Best beverage Flavour dalla rivista specializzata britannica Vapouround. I liquidi Decadent Vapours hanno la certificazione di qualità Iso 9001.

Dalla prossima settimana, i rivenditori potranno acquistarli sul sito di Tornado Juice nella apposita area a loro dedicata. Non saranno, invece, venduti direttamente al pubblico.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo Con la distribuzione di Tornado Juice tornano gli storici Decadent Vapour proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0