Mattiasteven

Sapore del liquido fai da te in bocca


35 messaggi in questa discussione

@rierre la concentrazione c'è scritto sull aroma? Come funziona? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sull'aroma c'è scritta una percentuale, ad esempio 10%. Significa che per 100ml totali (ovvero aroma+base+basette di nicotina) devi mettere 10ml di aroma. Per 50 ml totali, 5ml di aroma e così via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, Mattiasteven ha scritto:

@Maskedokay ti ringrazio, ultima domanda poi ti lascio in pace il dosaggio 30ml di base 80/20 + 15ml di basette di nicotina a 18 70/30 + 4,5ml di aroma va bene? 

Può andare bene come no. Di norma i brand danno indicazioni sulle confezioni o sul loro sito. Poi che la fa da padrone è il gusto personale. Devi documentarti e sperimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Maskednon è che in questo modo ho rovinato la tessera? O basta solo cambiare la coil? Perché ho messo il liquido già pronto al mentolo ma quando svapo l aroma si sente poco anche se non sento bruciato e le sigaretta svapa bene.. Però dal drip tip sento ancora puzza di nocciola @Svhapish 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non farti problemi, lava bene l'atomizzatore, asciuga bene, resistenza nuova e sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Mattiasteven

Lo hai anche lavato bene, del tutto? Si sarà un po' impestato. Smontalo di nuovo, lavalo di nuovo in acqua e bicarbonato per pochi minuti, poi tanta acqua corrente, la coil di adesso non buttarla, mettila da parte, ma nell'atom pulito mettine per il momento un'altra nuova, e usa il liquido al mentolo. Prima l'atom si è impestato di dolcificante, adesso si impesterà di menta, abbi fede, e ti serva da regola per leggere bene tutte le avvertenze la prossima volta(anche se il tuo spirito di iniziativa è sicuramente lodevole, a fronte di chi chiede anche se gli si controlla un'addizione). Come sito per il momento ti consiglio Svapodream che ha tutto quello che ti serve, nicotina inclusa.👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi permetto di darti un consiglio, la resistenza impestata mettila in un bicchierino di plastica da caffè (quello classico che sputano le macchinette degli ospedali) poi coprirla di propilenico neutro e lasciala li per 24 ore (non serve che riempi il bicchierino basta che arrivi a coprire la resistenza). Dopo di che lava la resistenza con acqua e lascia la resistenza in un bicchierino identico, riempito questa volta di sola acqua per altre 24 ore. Ripeti l'operazione per due tre giorni se lo senti ancora impestato. Il propilenico usalo solo la prima volta, per esperienza questo trucchetto funziona bene poi non so quanto infestino i dolcificanti 😷. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora