• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Dano_Dani

Consiglio primo kit RDA


5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se probabilmente creo la millesima discussione identica, ma più cerco, leggo e guardo video e più me ne vado in pappa. Rispondere a post troppo vecchi mi pare un po' brutto e quindi parto con una nuova discussione.

Per ora possiedo kit nautilus 2 + zelos 50W e Zenith 22d, volevo passare a qualcosa di un po' più spinto. Diciamo più orientato verso il polmone (?) o un guancia arioso.

Stavo pensando appunto ad un RDA per poter svapare organici, che ogni tanto butto sui miei atom, ma tempo 0 mi disfano le coil...
Sarei orientato comunque a prendere una seconda batteria, anche perchè lo Zelos non so quanto vada bene per un polmonare, e soprattutto è max 22mm e devo dire che già con lo Zenith ho avuto parecchie difficoltà a trovare la versione da 22mm.

Leggendo in giro e guardando un po' sugli store ci sono veramente un'infinità di kit, atom, batterie etc etc... e non so su cosa orientarmi, veramente. Voi cosa mi consigliate? Kit o prendo batteria più atom a parte? o KIt + atom (quindi 2 atom)?

Ma soprattutto, per iniziare a rigenerare che cosa mi serve? Quali sono le cose base che servono? Ok il cotone ed i fili, ma di che tipo? Anche li guardando un po' c'è veramente troppo...Fili semplici? o fili complessi?

Se doveste scegliere voi, con la vostra esperienza, che cosa fareste come acquisto mirato? (chiaramente con budget non troppo elevati 😌)


Perdonate le troppe domande, ma mi sto cercando anche di contenere dall'infinità di domande che ho in testa ahgahha 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Anche se nessuno ha risposto, mi auto rispondo, un po' per tenermi in memoria quello che ho trovato un po' nella speranza che qualcuno possa dirmi se sto facendo qualche castroneria.

Quindi sto pensando di prendere il kit Eleaf Pico 21700 + ello (che a quanto ho capito è un polmonare), e ho trovato un po' troppi atom che credo facciano al caso mio:

Siren v2
Ka V6
kayfun v5
Hurricane
Taifun GT II
Taifun GT V air
Triton V2
Zephyrus
Zephyrus V2

 

Devo solo capire da dove partire come facilità di rigenerazione e che fili+cotone prendere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ora vado di fretta ma posso dirti che la Zelos è ottima, la uso come box quando sono a lavoro, prendi un atom da guancia rigenerabile che non sia troppo complicato e svapo tutti gli organici che vuoi senza spendere troppo. Il siren dovrebbe andar bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Come guancia arioso ti posso consigliare lo Skyline clone (lo trovi tranquillamente su 3fvape)...con il kit di riduttori dell'aria mettendo il "foro più grande" e lasciando l'aria almassimo è parecchio arioso (con i i fori più piccoli la padrona non riesce a svapare, va in debito di ossigeno 😀)...poi dipende da cosa ti piace svapare... Per dei polmonari pure invece ti lascio nelle mani dei polmonari puri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Il Siren va bene un po' per tutto , un rocchetto di kanthal A1 28 ga,  Cotton bacon prime come cotone e sei a posto per iniziare a goderti gli organici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora