Accedi per seguire   
Seguita da 0
Keker92

Gestione componenti


3 messaggi in questa discussione

Partendo dal presupposto che sono totalmente nuovo a questo mondo e mi sento alquanto spaesato, sono in possesso di una Istick pico s con cleromizzatore Ello Vate. Vorrei capire come gestire al meglio le varie parti per tenerla in perfetto stato (pulizia ricambi etc...) e per poterla usare nel modo corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Xiao quello che ti dico vale per tutti i kit e componenti non solo per i tuoi, e sono solo una parte quelle che mi vengono in mente in questo momento e facenti parte della Mia esperienza (che è la cosa che conta di più l esperienza diretta che ti faaai direttamente anche te e vedrai che è semplice. poi ogn uno però ha il suo metodo e abitudine cmq giustissimo  ) 

L atom a testine prefatte va pulito ogni tanto non è detto a ogni cambio coil ma se cambi aroma e non vuoi sentire il mischione (a volte anche piacevole) basta lavarlo smontato con  un po di acqua e scottex per asciugare il tutto subito  con particolare premura per l alloggiamento coil . se proprio vuoi  puoi usare anche un cotton fioc meglio se per bambini, sia per asciugare le parti più nascoste (ti puoi anche aiutare soffiandoci dentro) sia per pulire eventuali residui. 

Se si ha l atom impestato da aromi pesanti o pessimi Usare qualche goccia di detersivo per piatti neutro, o qualche goccia di aceto bianco  un pizzico di  bicarbonato in una tazza bicchiere lasciare l atom  in ammollo per qualche ora o se con sapone anche una notte) 

 sciacquare sempre abbondantemente tutto l aroma sotto la cannella Dell acqua prima di asciugarlo. 

La coil va cambiata con periodicità e cadenza da Valutare in base ai liquidi in uso, e comunque a gusto e percezione di calo aromatico e o bruciato. 

 l atom é meglio che non stia troppo fermo (settimane mesi)senza usarlo  con il liquido dentro sia perché secondo me deteriora la coil sia il tank in particolar modo con liquidi aggressivi ecc.. Il Drip tip pulizia più frequente anche giornaliera (come anche sotto al Drip tip se li ti si creasse condensa con un pezzettino di carta asciugala)

Per la box la batteria meglio se la carichi a parte con caricatore dedicato. Se non la usi per un po' meglio se togli la batteria dalla box. La puoi pulire con uno scottex o un panno pulito. La pila se la porti al giro sfusa tipo in più per sicurezza sempre dentro l apposito contenitore di plastica e non in tasca con chiavi o monete ecc..

Vedrai che svapando poi ti viene naturale e farai come più ti aggrada personalmente. 👍

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ok grazie mille per l'esaustività 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0