Accedi per seguire   
Seguita da 0
Lore82

Limelight e approccio alla rigenerazione


1 messaggio in questa discussione

Ciao ragazzi, svapo da qualche mese e grazie a questo forum sono riuscito a svicolarmi bene tra liquidi fai da te e atomizzatori, ad oggi svapo con un onesto Nautilus mini montato cu una Aspire CF VV+.  Quando mi sono presentato mi sono dipinto come un fumatore ed ora sono un ex (quasi ex fumatore).. insomma me la sto lottando nel trovare le giuste dosi di nicotina che mi servono, ma basta perchè sto divagando. Il mio problema, mi sono reso conto, è anche psicologico perchè un pò mi vergogno a tirare fuori il "tubo", così ho deciso che volevo comprare qualcosa che appagasse l'estetica, ma anche il gusto; così ho ordinato una Coral Rose 18500 e un aiolos V2 by Gus (Clone) ed ora sto aspettando che tutto mi arrivi.

Il mio approccio alla rigenerazione è pressochè nullo, ma mi sono spulciato il forum e sulla teoria sto progredendo, comunque non ho fretta di fare chissà cosa, devo ancora documentarmi alla perfezione per capire bene quali resistenze costruirmi, in base alle mie esigenze da svapatore a guancia.

Quindi vi chiederei due cose:

1. Come impostare la resistenza del Aios, è da 16 mm e vorrei capire, con gli organici, come conviene agire. Vorrei svaparci organici perchè con il mio Aspire, le coil mi durerebbero poco o niente.

2. Buona marca di batteria 18500 da montarci

Vi ringrazio in anticipo e... svapare è una goduria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0