PYCON

Innokin zenith d24 - mtl - 4 ml


5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao,

dopo una settimana di utilizzo, vorrei darvi le mie impressioni. Premetto che ho cercato un topic dedicato e qualcosa ho trovato ma era relativo a problemi di "dimensioni", non trovo una vera e propria recensione.

Su molte inserzioni, si parla di vendita di coil a 0,8 ohm e 1,6 ohm. Giusto solo a metà, a me nel kit ne sono arrivate 2, la prima da 0,5 ohm (che sto usando) e l'altra ok, da 1,6 ohm. Bello, massiccio, pesante. Non perde una goccia che sia una, si ricarica dall'alto quindi comodissimo. Io ho ancora il "tiro del fumatore" quindi dopo 2 o 3 giorni, soffre un filo di microgocce nel canale di aspirazione, basta una pulitina veloce ed è nuovamente perfetto.

Arriva con 2 drip, fantastici entrambi ma un po' piccoli alla vista montati su questo atom, sto infatti usandone un altro (della Justfog) e i suoi li uso su atom da 16 mm, perfetti, comodi, ottima sensazione. La coil da 0,5 ohm è adatta al polmonaccio, ci ho fatto 2 o 3 tiri ma con la mia nicotina 4 mi ha steso :D Quando sarà frusta questa coil, passerò a quella da 1,6 ohm, probabilmente + adatta x me. Comunque quella da 0,5 la sto usando con un solo buchino dell'aria aperto.

Aprendo tutta l'aria è davvero troppo ariosa e ha una portata enorme, non fa x me. Magari con la coil da 1,6 ma certamente non con quella 0,5. Mi trovo molto molto molto bene. E' largo circa 24,5 mm righello alla mano, monta perfetto sulla mia OBS Cube ma ci sta anche sulla Eleaf iStick 40W ( che grazie alla cover in silicone è larga esattamente 25 mm ).

Soddisfattissimo x ora :p

1eAJtG4.jpg

 

4ZFyz5c.jpg

Modificato da PYCON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Già c'è un topic aperto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Il_Puma ha scritto:

Già c'è un topic aperto 

 

 

Sì ma era dedicato alla versione RTA dell'atom, non MTL a coil 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Lo zenith  è un atom  mtl a coil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@PYCON per favore non facciamo questioni di lana caprina. Se c’è un topic già attivo riguardo un atom, è giusto che si discuta lì, anche di sue eventuali varianti, altrimenti, con tutti gli atom e loro declinazioni, che escono oggigiorno, non basterebbe un forum!

Il tuo ocntributo è lodevole e prezioso. Per favore postalo nel thread linkato.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.