Accedi per seguire   
Seguita da 0
Skyvape

Exvapo 2019 (sigarette elettroniche): pubblicato elenco espositori


1 messaggio in questa discussione

exvapo-2019.jpg

Pubblicata a pochi giorni dall'evento "Exvapo 2019" la lista degli espositori che parteciperanno alla terza edizione dell'evento in programma per il 25,26 e 27 Gennaio.

Manca una settimana alla terza edizione della più grande fiera dedicata alla sigaretta elettronica che si terrà presso la Mostra d'Oltremare a Napoli. La lista, tanto attesa, degli espositori che parteciperanno alla fiera è stata pubblicata ieri sul sito ufficiale dell'evento e comprende 50 nomi di aziende e associazioni di spicco del panorama del vaping italiano e non.

Già pubblicate le prime indiscrezioni importanti come quella della presenza, grazie a Speakeasy,  di "Antonio Sorgentone" allo stand G2 di VAPLO o gli omaggi allo stand ANPVU , previo tesseramento, di aromi creati appositamente per l'evento dai produttori aderenti a COIV.

Venerdì 25 la fiera sarà solo ed esclusivamente aperta per il B2B (Business2Buniness) agli operatori del settore, nei giorni successivi sarà possibile accede tramite biglietto d'ingresso che può essere richiesto tramite registrazione al sito ufficiale dell'evento in maniera totalmente gratuita. 

Articolo importato da Skyvape

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0