Pixel4

Smok vape pen 22 o justfog p16a?


3 messaggi in questa discussione

Salve sono nuovo al forum volevo sapere qualche consiglio dai più esperti su quel'è la migliore tra smok vape pen 22 e una justfog p16a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao @Pixel4non conosco la smok vape pen, ma posso dirti che con la justfog p16a ho dimenticato la sigaretta analogica! La uso da settembre, fumavo 15 sigarette circa e in pochi giorni ho ridotto fino a non averne più bisogno.

E' un buon starter kit, semplice da usare e piccola per contro l'unico difetto che potrai rilevare la durata della batteria. Il suo atomizzatore ti garantirà un buon aroma e una discreta produzione di vapore. Direi che è un buon inizio, io ne sono rimasta soddisfatta, questo mondo mi ha appassionato e continuo ad esplorarlo.

 

p.: passa dalla sezione presentazioni per farti conoscere, ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve @Pixel4! A te per cosa serve la sigaretta elettronica? Per smettere di fumare/incominciare con lo svapo? Mi spiego meglio: sono due kit abbastanza differenti. P16 è per il tiro di guancia, molto più simile alle sigarette classiche, mentre quello Smok è da polmone, quindi più vapore ma l'aroma lo sentirai un po' meno. Se mi posso permettere, oltre a quello da te citato justfog ha anche i kit Q14 e Q16: il primo un po' più tascabile, l'altro identico al p16a, sempre a forma di "penna" ma con più regolazioni (nel tuo hai tre livelli, ovvero alto medio e basso, con l'altro puoi giocarci un po' di più). I prezzi dovrebbero essere simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora