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max2m23

Segnalazione costi aggiuntivi ft••••• con dhl


1 messaggio in questa discussione

Buonasera a tutti, volevo segnalare un'esperienza negativa avuta con FT•••••.

Premetto che si tratta(va) del mio secondo ordine, il primo era uno Strike clone ricevuto in circa 20gg lavorativi con spedizione classica economica.

Per il secondo ordine invece avevo bisogno di una pipa Ewinvape F-30 da regalare e al momento dell'ordine (21/12) vedevo che l'articolo sarebbe stato disponibile dal 26/12. Siccome dovevo fare un regalo e quel modello non si trova da nessun'altra parte incrocio le dita, seleziono la spedizione con DHL (la più costosa, a 25 dollari circa quasi quanto il costo della pipa) e faccio l'ordine.

Intorno al 27/12 vedendo che la spedizione non partiva mi loggo e vedo che la disponibilità era slittata al 03/01... incazzatura a parte, poco male, ce l'avrei fatta comunque in 5-10 gg di spedizione espresso.

Il 2/01 mi collego per sollecitare e vengo avvisato che essendo l'italia "Remote Area" alla spedizione andavano aggiunti circa altri 30 dollari... ho scritto un lungo messaggio di complain e ho annullato l'ordine richiedendo il rimborso sia perchè non mi andava di spendere tanto di spedizione sia perchè non mi è sembrato professionale avvisare di questi costi aggiuntivi solo alla fine, dopo circa 14 giorni di attesa di restock dell'articolo e quando ormai non potevo cercare lo stesso articolo in altri negozi.

Fate quindi attenzione nel caso di ordini che vi servono urgentemente: il costo con DHL non è solo quello indicato al momento dell'ordine.

Mi scuso se ho sbagliato sezione e vi auguro un buon proseguimento.

Max

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