Accedi per seguire   
Seguita da 0
Mike86

Consiglio per kit polmone-flavour


4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, svapo da pochissimo (3 settimane) ed ho cominciato "alla grande" con box battlestar e Atom TFV8 cloud beast, sistema che ho ricevuto in prestito da un altro svapatore.

Vorrei acquistare un sistema che risponda meglio alle mie esigenze.

1) Atom da polmone

2) vorrei una box più discreta e leggera della mia battlestar, valuto sia le single battery che le box con batteria integrata (a patto che sia affidabile il connettore). Mi interessa la funzione di regolazione watt.

3) la nuvola mi appaga, ma cerco il flavour. Ho letto che le coil mesh dovrebbero essere superiori in questo aspetto. Ad ogni modo vorrei un atom con coil sostituibili dato che non ho intenzione di rigenerare.

DUBBI

-una box single battery è in grado di sostenere wattaggi importanti? io svapo tra i 70 ed 80 watt con la battlestar. Immagino che tali box montino atom con coil che permettano di svapare con meno wattaggio, pertanto spero che questa mia preoccupazione sia infondata.

-COIL- vorrei un atom che non "si mangi" le coil

-ATOM: il mio tfv8 perde un pochino di liquido. Gradirei un atom che rimanesse ben asciutto.

Grazie a chi mi aiuterà nella scelta

 

Modificato da Mike86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La soluzione ai tuoi problemi è la voopoo drag mini , batteria integrata , non eccessivamente grande, ci puoi mettere coil da 80w e quelle da 28w per il flavour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie del suggerimento, mi son studiato un pochino il prodotto che mi sembra valido ma ha un grosso "problema": non mi piace esteticamente :p

 

Dunque, pian piano sto restringendo il campo.

ATOM

Mi ispira un sacco il Revvo. In negozio ho visto il Kit Apire Cygnet con Revvo Mini e devo dire che è molto bello. Pare che la resa aromatica sia ottima grazie alla coil radiale. Gli airflow sono in alto, pertanto pare essere un atom a prova di perdita.

Di contro, sembra che la versione Revvo standard scaldi parecchio mentre sulla mini non saprei. Che voi sappiato il Revvo standard può montare le coil del mini? Le coil del mini richiedono meno potenza e mi interessano.

Ello Duro. Atom con mesh coil che pare funzionare molto bene.

 

BOX

in casa aspire mi piace il cygnet e lo speeder, in kit rispettivamente col revvo mini ed il revvo standard. Non capisco le differenze tra lo speeder e lo skystar (che non mi piace molto).

Molto Bello il Vaporesso Revenger X.

 

In definitva sono indeciso se prendere direttamente il Cygnet col revvo mini, lo speeder col revvo normale oppure l'atom Ello duro con una boc da definire (magari proprio la revenger X)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Alla fine ho ordinato proprio l'Aspire Cygnet Kit :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0