Accedi per seguire   
Seguita da 0
freenicco

Problema con aspire nautilus 2


2 messaggi in questa discussione

Premetto che ho appena comprato questa ecig (zelos + nautilus 2) e che sono totalmente nuovo di questo mondo della sigaretta elettronica.
Consigliato da vari video di youtube e pure dal negoziante che me l'ha venduta.

All'acquisto il negoziante mi ha inizializzato il tutto, ha preso la coil da 0,7 ohm, l'ha montata e successivamente gli ho chiesto se qualsiasi liquido sarebbe andato bene, lui mi ha detto che sarebbe da usare con liquidi tabaccosi, ma sinceramente avevo smania di provare qualcosa di diverso e gli ho chiesto se fosse possibile provare con il croccantissimo, lui mi dice che c'è da farlo 50/50 ma mi dice che è possibile utilizzarlo. Ottimo. Aggiunge della Glicerina pura e mette 6-7 gocce dentro alla coil da 0,7 per inizializzarla. Dopo qualche minuto mi dice che sarebbe stata pronta.

Effettivamente i primi tiri avevano un aroma ottimo, però dopo qualche giorno tutto si era affievolito e il liquido non sapeva più del giusto sapore (in quei giorni avrò riempito il tank forse 3-4 volte)
Come gusto si sentiva molto di più un retrogusto di caramello... e sembrava sparito quello di popcorn... Quindi ho pensato di aver già consumato la coil, anche se mi sembrava strano, l'ho sostituita (aveva anche iniziato a perdere liquido ed ogni tanto sentivo il liquido salire verso il drip tip) e ho messo quella da 1,8 ohm.. Cercando di far tutto come aveva fatto precedentemente il signore del negozio. Messo le 6-7 gocce al centro, riempito il tank e per sicurezza ho aspettato all'incirca, 5-6 minuti (molti di più rispetto a quanto avevo aspettato al negozio).

Niente.. Fin da subito nessun odore di popcorn. In più dopo circa 3-4 tiri è salito un vero e proprio odore di bruciato.

Specifico che ho fatto partire il tutto ad una potenza di 13 V (troppi?)
Domani mi recherò ancora dal venditori per consigli, nel mentre però vorrei capire se per caso c'è altre accortezze da avere, sono davvero nabbo :D


grazie a tutti
Ps. Ho acquistato da internet anche lo shinobi e un'altro liquido, sempre nel formato 20ml e la glicerina vegetale, potreste dirmi esattamente come mischiarli per avere una resa aromatica ottima e che vada bene con il nautilus 2? grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao dovresti usare il topic esistente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0