• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
danilo_97

Nicotina in acqua


9 messaggi in questa discussione

Buona sera ragazzi, ho comprato da poco tutto l’occorrente per fare i liquidi in casa. Mi è tutto chiaro tranne le proporzioni per la nicotina. Ho comprato queste boccette da 2 ml in foto, che hanno un totale di 280mg di nicotina, cioè 140mg per ogni ml. Sto uscendo pazzo per capire come devo diluirlo in 100ml di base a 0 nicotina, per raggiungere la nicotina 3. Vorrei proprio capire che calcolo fare, perché vorrei piano piano passare a nucotina 2.5 e via dicendo.

Grazie per l’attenzione

image.jpg

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Se versi la boccetta da 2 ml di nicotina a 140 in 100 ml di base a zero ottieni 102 ml di prodotto a circa 3 di nicotina (2,7 per la precisione)

Se la vuoi a 3 devi usare 90 ml di base e la boccetta da 2

Io di solito uso questo calcolatore

http://www.esigblog.com/calcolatore-liquidi-v2/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie mille ragazzi, finalmente ho capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dove hai comprato questa basetta??nel sito da dove mi rifornivo io non si trovano ancora!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi, sfrutto il post per un problema riguardante sempre la nicotina in acqua.

Ho acquistato recentemente della nicotina in acqua, prodotta da "Vape Factory", diluita in proporzioni corrette (ne sono sicuro al 100%).

Prima svapavo a 4,5 e ora, avendo bisogno di alzarla, ho preparato dei liquidi intorno al 6. Nonostante ciò, non provo alcuna soddisfazione nello svapo, come se la nicotina non fosse presente o non alla gradazione corretta.

È possibile che il prodotto sia di scarsa qualità, per cui la nicotina esposta sull'etichetta non sia quella effettiva all'interno del flacone? Ne avete sentito parlare di questa marca?

Sto pensando di aprire un reclamo con il venditore, ma prima di avviare la pratica volevo chiedere consiglio qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

la nicotina in acqua non si trova piu'.. era in offerta sotto natale fortemente scontata fino a esaurimento scorte che sono esaurite.

il reclamo non credo portera' a nulla se il flacone era sigillato e non era scaduto.  in teoria esiste il diritto di recesso se vuoi restituire i flaconi sigillati, ma a meno che non hai preso decine di boccette non so quanto valga la pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Bonasera a tutti

oggi cercando di sopperire al mio bisogno di nicotina cercando qua e la mi sono imbattuto in un sito con base a londra che vende basi da litro gia diluito con le varie quantita di nicotina. Non ho ancora acquistato anche se molto tentato....ho controllato sia qui che su altri forum e ho trovato diverse discussioni riguardanti questa marca/sito in piu vedo che viene venduta pure su amazon (ovviamente nicotina 0). Cosa faccio? Compro? Non mi fido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

è a tuo rischio, nessuno ti può' consigliare pubblicamente su un forum di contrabbandare nicotina 😇

personalmente non ordinerei damigiane di liquido dall'estero che per motivi di sicurezza qualcuno potrebbe fermare, anche perche' vg e pg si trovano anche da noi :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora