mbtime

Sourcemore: opinioni e consigli


158 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, dablueco ha scritto:

Che dovrebbe già dare le SS gratuite)

Ah! 🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Saragi ha scritto:

Ah! 🤬

"Zia" (rubo la citazione dall'altro thread :ghgh:), adesso lo zio Dablueco fa preparare coupon e cose varie, così la prossima volta non ci si deve preoccupare di 'ste cose.

(Data la mia partecipazione al thread, ci tengo a specificare che non guadagno nulla dalle vendite e dalle recensioni del sito. Lo faccio solo come piacere al forum dato che sono in "confidenza" con un paio di agenti di sourcemore)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
18 minuti fa, ThiagoFI ha scritto:

La voglio anch'io la Pico 75 ma quella color legno! Tra l'altro credo che sarà sostituita dalla nuova X, giusto?

C'è, c'è, ma costa un pochino di più.

 

La PicoX la vedo un po' più verso la nostra Pico25, come estetica, loro ce l'hanno in preorder. Bella, comunque, anche se a me piace di più il metal hurlant! :D

1 minuto fa, dablueco ha scritto:

"Zia" (rubo la citazione dall'altro thread :ghgh:), adesso lo zio Dablueco fa preparare coupon e cose varie, così la prossima volta non ci si deve preoccupare di 'ste cose.

(Data la mia partecipazione al thread, ci tengo a specificare che non guadagno nulla dalle vendite e dalle recensioni del sito. Lo faccio solo come piacere al forum dato che sono in "confidenza" con un paio di agenti di sourcemore)

Ruba, ruba tranquillo!! 😂👍

Ti ringrazio credo a nome di tutti per il fatto che ti spendi per i nostri ordinini, tutta salute per noi e anche per te sottoforma di karma positivo!!! ❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
45 minuti fa, Saragi ha scritto:

Per curiosità, prova a cercare la pico 75 brushed gunmetal, e ad applicarci lo sconto carrellandola da sola: si vede che gli stavo sui maroni, mica me l'ha preso! 🤬

Con la pico non lo prende ma ho provato a prendere la sourge bf e me lo applica, certo sono 1 dollaro e spicci... Ho rinunciato per gli elevati costi di spedizione che mi fanno preferire aliexpress dove almeno è gratuita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Alfioz ha scritto:

Con la pico non lo prende ma ho provato a prendere la sourge bf e me lo applica, certo sono 1 dollaro e spicci... Ho rinunciato per gli elevati costi di spedizione che mi fanno preferire aliexpress dove almeno è gratuita

Ah, ecco, allora non sono io!!😂 Chissà, forse l'importo totale è troppo basso..🙄

Grazie mille per la prova, Alfioz! :ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Saragi ha scritto:

Ah, ecco, allora non sono io!!😂 Chissà, forse l'importo totale è troppo basso..🙄

Grazie mille per la prova, Alfioz! :ciao

Di niente amico, se abbassano le spese di spedizione anche io in futuro prenderò roba perché i prezzi non sono male. Comunque lo sconto se non erro era proprio del 8%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 minuti fa, dablueco ha scritto:

"Zia" (rubo la citazione dall'altro thread :ghgh:), adesso lo zio Dablueco fa preparare coupon e cose varie, così la prossima volta non ci si deve preoccupare di 'ste cose.

(Data la mia partecipazione al thread, ci tengo a specificare che non guadagno nulla dalle vendite e dalle recensioni del sito. Lo faccio solo come piacere al forum dato che sono in "confidenza" con un paio di agenti di sourcemore)

20 minuti fa, dablueco ha scritto:

Ho scritto all'agente con cui sono in contatto (ho provato a chiamarlo ma mi son ricordato solo adesso che c'è il fuso orario di mezzo :rotfl).

Se non hai fretta, ho chiesto per un coupon sulle spese di spedizione e/o un controllo sul coupon SVAPO8 (Che dovrebbe già dare le SS gratuite)

Innanzitutto grazie dello sbattimento non necessario per tentare di aiutarci. Ovviamente aspetto. non ho fretta ma, anche se ne avessi, aspetterei per la gentilezza. E aggiungo che anche se ti mettessi in tasta qualche euro sarebbero meritati per il tempo speso e per l'aiuto che ci dai.. :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, Alfioz ha scritto:

Di niente amico, se abbassano le spese di spedizione anche io in futuro prenderò roba perché i prezzi non sono male. Comunque lo sconto se non erro era proprio del 8%

Eh, in teoria col nostro sconto oltre all'8% dovremmo avere anche le ss aggratise. Una gran cosa se questa roba è originale.

Grazie ancora! 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho provato a simulare un carrello ed ho inserito il codice sconto SVAPO8, ma lo sconto non è stato dell' 8% e come ha detto @Alfioz le spese di spedizione sono un po' alte. Attendiamo notizie da @dablueco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
30 minuti fa, mbtime ha scritto:

Innanzitutto grazie dello sbattimento non necessario per tentare di aiutarci. Ovviamente aspetto. non ho fretta ma, anche se ne avessi, aspetterei per la gentilezza. E aggiungo che anche se ti mettessi in tasta qualche euro sarebbero meritati per il tempo speso e per l'aiuto che ci dai.. :)

 

Ma figurati! Prendere soldi lo trasformerebbe in un lavoro...hai voglia poi a sentire i cinesi perché diminuiscono o aumentano le loro vendite...Preferisco rimanere in questa situazione - vado incontro a voi e a loro senza nessuno contratto vincolante :ghgh:

21 minuti fa, MaPe ha scritto:

Ho provato a simulare un carrello ed ho inserito il codice sconto SVAPO8, ma lo sconto non è stato dell' 8% e come ha detto @Alfioz le spese di spedizione sono un po' alte. Attendiamo notizie da @dablueco

Sono in ferie anche loro...temo si debba aspettare dopodomani per una risposta. Vi terrò aggiornati :ok

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, MaPe ha scritto:

Ho provato a simulare un carrello ed ho inserito il codice sconto SVAPO8, ma lo sconto non è stato dell' 8% e come ha detto @Alfioz le spese di spedizione sono un po' alte. Attendiamo notizie da @dablueco

A me sembra del 8% poi non so. 

Screenshot_20181231-164110.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

SVAPO8 non funziona con tutti gli articoli e cmq per quelli con cui va, è solo un 8% di sconto.

La spedizione gratuita l'hanno tolta prima del black friday.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
34 minuti fa, Alfioz ha scritto:

A me sembra del 8% poi non so. 

Screenshot_20181231-164110.jpg

Sì, è l'8%. Lo sconto non si applica sulle SS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@dablueco se ti è possibile, nel momento in cui discuti della spedizione col tuo contatto chiedigli se l'eventuale spedizione gratuita sarà l'italy-express o magari una semplice spedizione con le poste. 
Grazie ancora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
52 minuti fa, mbtime ha scritto:

@dablueco se ti è possibile, nel momento in cui discuti della spedizione col tuo contatto chiedigli se l'eventuale spedizione gratuita sarà l'italy-express o magari una semplice spedizione con le poste. 
Grazie ancora :)

Prima la spedizione gratuita era l'italy Express, te lo assicuro :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, dablueco ha scritto:

Prima la spedizione gratuita era l'italy Express, te lo assicuro :ok

Perfetto..mi era venuto il dubbio quindi ho chiesto appena mi è passato per la testa... :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
17 ore fa, mbtime ha scritto:

Perfetto..mi era venuto il dubbio quindi ho chiesto appena mi è passato per la testa... :) 

Anche io confermo il fatto che prima la spedizione gratuita fosse la Italy Express e spero proprio che non facciano variazioni. ;)

@MaPe non sbagli ma come ga detto prima jhonnymax il codice SVAPO8 è stato modificato prima del blackfriday, ti consiglio di aspettare notizie da Dablueco. Nel mentre mi informo pure io. ;)

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buongiorno a tutti!
Dunque, son riuscito a far riattivare il codice SVAPO8 per tutti i prodotti tranne quelli in saldo (clearance).


Riguardo la spedizione, hanno inoltrato la mia richiesta ai piani alti - mi faranno sapere a breve.
Più che altro sarebbe consono avere una spedizione in linea con gli altri shop chinesi (Italy express a circa 4-5USD).

@mbtime ti aggiorno appena mi fanno sapere qualcosa :ok

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 ore fa, dablueco ha scritto:

Buongiorno a tutti!
Dunque, son riuscito a far riattivare il codice SVAPO8 per tutti i prodotti tranne quelli in saldo (clearance).


Riguardo la spedizione, hanno inoltrato la mia richiesta ai piani alti - mi faranno sapere a breve.
Più che altro sarebbe consono avere una spedizione in linea con gli altri shop chinesi (Italy express a circa 4-5USD).

@mbtime ti aggiorno appena mi fanno sapere qualcosa :ok

Grazie ancora e bravissimo! anche perchè paradossalmente più prodotti si acquistano più la spedizione aumenta. dovrebbero, a mio modesto avviso, invogliare il cliente ad acquistare più merce facendo pagare meno la spedizione..invece qui sono tentato a prendere meno roba per non pagare 20 dollari di spedizione 😅 Ad ogni modo, grazie ancora, aspetto tue notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 31/12/2018 alle 15:11 , dablueco ha scritto:

"Zia" (rubo la citazione dall'altro thread :ghgh:), adesso lo zio Dablueco fa preparare coupon e cose varie, così la prossima volta non ci si deve preoccupare di 'ste cose.

(Data la mia partecipazione al thread, ci tengo a specificare che non guadagno nulla dalle vendite e dalle recensioni del sito. Lo faccio solo come piacere al forum dato che sono in "confidenza" con un paio di agenti di sourcemore)

Sei in contatto anche con una certa Jennifer? Mi aveva detto che mi avrebbe sostituito la voopoo rex che purtroppo mi è arrivata non funzionante dopo l'approvazione del produttore. Questo è successo solo una settimana fa e viste le festività aspetto settimana prossima prima di chiedere notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 minuti fa, SB68 ha scritto:

Sei in contatto anche con una certa Jennifer? Mi aveva detto che mi avrebbe sostituito la voopoo rex che purtroppo mi è arrivata non funzionante dopo l'approvazione del produttore. Questo è successo solo una settimana fa e viste le festività aspetto settimana prossima prima di chiedere notizie.

No. Domani provo a sentirli per la tua Rex (t'avevo detto su Facebook di avvertirmi se qualcosa andava storto :ok)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@dablueco ti ringrazio. Non t'avevo detto nulla su fb perché non posso ancora dire se qualcosa è andato storto. Mi ha risposto (Jennifer del servizio clienti) che dopo approvazione del produttore me la rispedivano, questo il 24/12. Ad oggi non ho notizie, però c'è da dire che di mezzo ci sono state le festività. Vediamo se sono dei buoni venditori, io gli ho inviato più video per fargli capire il difetto della box (pin difettoso, non legge nessun atom, neanche quelli con pin più sporgente). Mi aveva colpito la rapidità con cui avevano spedito. Se la cosa si risolve positivamente li prenderò in considerazione per altri acquisti.....altrimenti croce sopra e mi rivolgero' ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 ore fa, SB68 ha scritto:

@dablueco ti ringrazio. Non t'avevo detto nulla su fb perché non posso ancora dire se qualcosa è andato storto. Mi ha risposto (Jennifer del servizio clienti) che dopo approvazione del produttore me la rispedivano, questo il 24/12. Ad oggi non ho notizie, però c'è da dire che di mezzo ci sono state le festività. Vediamo se sono dei buoni venditori, io gli ho inviato più video per fargli capire il difetto della box (pin difettoso, non legge nessun atom, neanche quelli con pin più sporgente). Mi aveva colpito la rapidità con cui avevano spedito. Se la cosa si risolve positivamente li prenderò in considerazione per altri acquisti.....altrimenti croce sopra e mi rivolgero' ad altri.

Mi hanno appena risposto (dannati fusi orari va là)!

Come pensavi, la colpa è delle ferie :ghgh:
Jennifer oggi è assente. Ho sentito i contatti in sourcemore e domattina la intercettano per vedere a che punto sono con la tua "pratica" (magari l'hanno già spedita). 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@dablueco Daniele grazie dell'aiuto :ok

Modificato da SB68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora