Accedi per seguire   
Seguita da 0
brendondarkness

The golden greek dark mamba


1 messaggio in questa discussione

Ciao, scrivo questo thread in quanto non ho vtrovato niente con la funzione di ricerca e mi sembrava utile aggiungere anche questo ai settordici triliardi di liquidi/aromi di cui si discute qui sul forum.
Preso stasera nel mio negozio di fiducia, sotto consiglio del proprietrio, che lo stava svapando sotto il mio naso.
Si tratta di 18ml di aroma a cui aggiungere eventuale basetta di nicotina e vg per raggiungere i 60 ml in una confezione chubby gorilla. Prezzo 11.90.
Dovrebbe essere un virginia + Burley con nocciole caramellate. scrivo dovrebbe, perchè appena mixato e svapato con il mio fido Supersonic (5 spire ss 316l id 3.5mm, cotton wicks platinum) si sentono le note del croccante di nicciole (che vista la stagione cade a fagiolo :D . il tabacco non è uscito, ma potrebbe essere che sia una questione di maturazione.
Per il resto aroma sparato, tanto. tantissimo. Essendo alla fine un 70vg/30pg la fumosità è altissima. il supersonic restituisce un vapore che quasi si può mordere da quanto è denso.

Consigliato a chi ama i dolci, lo riproverò dopo un po' di maturazione per vedere se qualcosa del tabacco viene fuori.

Chiedo scusa per la pochezza della descrizione, ma non sono un recensore nè un sommelier di aromi come moltissimi qui dentro. di sicuro molti di voi faranno di meglio, ma almeno rompo il ghiaccio aprendo una discussione.

Vogliatemi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0