Accedi per seguire   
Seguita da 0
Skyvape

Regno unito: phe ribadisce "il vaping è meno dannoso del fumo"


1 messaggio in questa discussione

Pubblicato ieri il video a cura della Public Health England che ribadisce la posizione "pro-vaping" sulla constatazione che è il 95% meno dannoso del fumo.

L'organizzazione (PHE) del Regno Unito ha pubblicato questo breve video (clicca su play in alto) che tiene salda questa affermazione con le prove di un esperimento. In questo cortometraggio, il Dr. Lion Shahab e la Dott.ssa Rosemary Leonard conducono una dimostrazione per illustrare visivamente l'impatto del fumo contro il vaping in un mese, rivelando la quantità di catrame nero che si accumula nei polmoni di un fumatore accanito, raccolto in una campana di vetro.  Al contrario, la stessa assunzione di nicotina attraverso lo svapo rilascia solo piccole, residue, tracce.

Il governo del Regno Unito sta cercando di "chiarire l'aria di negatività" che circonda le sigarette elettroniche che è stata generata da "studi" e titoli dei media fuorvianti lanciando una nuova campagna per cercare di convincere i fumatori del Regno unito che il vaping è uno dei migliori modi per smettere di fumare.

"Sarebbe tragico se migliaia di fumatori che potrebbero smettere di fumare con l'aiuto di una sigaretta elettronica vengano fuorviati a causa di false paure sulla sicurezza", ha affermato il prof John Newton, direttore del miglioramento della salute al PHE.

"Dobbiamo rassicurare i fumatori che passare a una sigaretta elettronica sarebbe molto meno dannoso del fumo. Questa dimostrazione mette in evidenza i danni devastanti causati da ogni sigaretta e aiuta le persone a capire che lo svapo può rappresentare solo una minima parte del rischio ".

"Vogliamo incoraggiare più fumatori a provare a smettere completamente con l'aiuto di una sigaretta elettronica, o usando altri sostituti della nicotina come cerotti o gomme, in quanto ciò migliorerà significativamente le loro possibilità di successo. Se si sta cercando di smettere di fumare, il nostro piano online aiuterà a trovare il supporto giusto per tutti i fumatori che vogliono smettere ", conclude Newton.

Guarda il video su Skyvape

phe_video.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0