Accedi per seguire   
Seguita da 0
Pandakiatto'

Wick'd rda


3 messaggi in questa discussione

 

2PxDg.jpg

2PxDz.jpg

2PxDB.jpg

 

Da traduttore:😆

Il  WICK'D RDA realizzato per raggiungere entrambe le estremità dello spettro, questo è uno degli atomizzatori più versatili sul mercato.

Progettato per soddisfare tutti i vapers,  WICK'D è un RDA a bobina singola da 22mm che sarà in grado di adattarsi a varie bobine di dimensioni e stili. 


Sia i montanti positivi che quelli negativi sono su un lato con fessure per cavi orizzontali per facilitare l'installazione della bobina e il piano ha un supporto per la bobina per un facile posizionamento della bobina.

I montanti sono sportivi con viti a testa piatta M3 placcate oro 24k per la migliore conduttività. Quando viene installato il tappo superiore, la camera viene ridotta dando all'utilizzatore un grande sapore.

La profondità del pozzo del succo è anche sufficiente per contenere una grande quantità di liquido. Il materiale di base è realizzato in acciaio chirurgico 316L (finitura satinata) 316L per un look pulito.

È anche sportivo o-ring a doppia base per mantenere i cappelli belli e aderenti. Il perno BF placcato in oro 24k viene inizialmente installato ed è rimovibile tramite chiave a brugola.

Sistema IAB (Intercambiabile Airflow Block)

La caratteristica principale di  WICK'D RDA è la capacità di rimuovere il blocco del flusso d'aria e modificarlo in base alla preferenza del flusso d'aria.

Il pacchetto include 3 blocchi di flusso d'aria inclusi (1 installato e 2 inclusi nella borsa di cortesia). Le dimensioni dell'airhole sono (1) oblò 2mm x 7mm, (2) prese d'aria x2 2mm x 3mm, (3) fori rotondi x3 2mm. Questi blocchi di flusso d'aria consentiranno all'utente finale di sperimentare varie prese d'aria in base alle preferenze degli utenti da DL sciolto, DL limitato fino a MTL.

Tutti gli airholes sono inclinati verso il basso a beneficio degli utenti squonk, quindi non li schiacciano facilmente. Inoltre, oltre a fornire diverse opzioni di ventilazione, la rimozione del blocco del flusso d'aria fornirà all'utente molto spazio per giocare con bobine e build.

TOP CAPS, ACCESSORI E EXTRAS

WICK'D vuole che gli utenti finali ricevano un pacchetto atomizzatore bang-for-buck in modo che abbiano incluso un berretto con chiusura satinata 316L e un cappuccio superiore ultem nero opaco che darà alla tua installazione un aspetto minimalista di basso profilo. Nella confezione saranno inclusi anche anello inclinato nero e driptip. Il sacchetto di ricambio avrà una vite post x4, un perno positivo normale, una chiave a brugola e o-ring.

Specifiche:

Diametro esterno 22mm

▪ Materiale di base 316L SS

▪ Finitura satinata

▪ IsolatoriPEEK

▪ Post intaglio orizzontale

▪ Viti a testa tonda M3 placcate oro 24k (a testa piatta)

▪ Anelli di tenuta in nitrile

▪ Guida per maschere

▪x3 Blocco del flusso d'aria intercambiabile

- Foro scanalato da 2 mm x 7 mm

- x2 fori asolati 2mm x 3mm

- x3 fori rotondi da 2 mm

▪Reduced-alloggiamento

▪ Cappuccio sbattuto SS316L (finitura satinata lucida)

▪ Cappuccio standard di colore nero ultem (PEI)

▪Serialized

▪ Anello inclinato 316L SS nero

▪316L SS Punta a goccia 510 con rivestimento nero

▪Spare bag: o-ring in nitrile, chiave a brugola, viti di ricambio

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Il mio (originale) arriva il 2 gennaio. Qualche giorno dopo vi farò una recensione, se vi fa piacere, ed aggiungerò scheda su abaco rda.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io uso solo il buco aperto largo: il più piccoli sono troppo mtl veramente chiusi, l’intermedio un polmonare chiuso; quello largo è come un haku phenom o un narca. 

Come aroma siamo ad alti livelli, niente da invidiare a narca, phenom, flave. Uso una alien stapled attorno a 0,30, posizionata in alto: se la abbasso si riduce aroma. Niente fischi, niente rumori strani, niente calore neanche con il cap di alluminio.

Tiro regolare, pulito, non troppo pieno. 

Solo una cosa che non mi piace: la capacità della vasca è inferiore agli altri.

Comunque un ottimo atom, ricco di accessori, versatile, bel lavorato e ben rifinito.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0