Luca123

Dvarw clone consigli


3 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi vorrei comprare il Dvarw e siccome i soldi sono pochi ho optato per il clone, ma prima di comprarlo vorrei qualche parere da chi lo possiede. Io svapo solo tabacchi e vorrei sapere come va e con quali da il suo meglio. Inoltre ho visto che ce ne sono diversi, ad esempio su uno dei tanti siti cinesi ce ne sono due, uno costa 13.99$ e l'altro un dollaro in più, ma a differenza del primo ha i 3 tank e le varie tipologie di aria. Volevo anche sapere se c'è differenza tra il 16 mm e quello normale, insomma quale mi consigliate e dove mi consigliate di prenderlo, grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve ho il Dvarw clone della Coppervape pagato 10€ usato da un ragazzo che l'ha pagato 35€ e ha smesso di svapare,devo dire che è in scala 1:1 rispetto all'originale e acquistarlo è come acquistare l'originale,materiali ottimi,ottima fattura,un problemino da niente con l'anello di sopra alla campana che si stacca solo con una punta qualsiasi,di qualsiasi oggetto,con una leggera pressione.

Ho provato per ora due rigenerazioni,6 spire di kanthal a1 da 28ga su punta da 2mm con foro da 0,8mm da circa 1 ohm utilizzata a 12w e la stessa ma su punta da 2,5mm da circa 1,2 ohm con foro da 1mm usata a 13-14w.Entrambe le coil ad altezza media,la prima leggermente più alta e la seconda più vocina al foro dell'aria.

Liquido baffometto al 6% della  tabaccheria 40% Latakia, 40% Black Cavendish e 20%Virginia a 50vg/50 pg.

Impressioni mie personali,nicotina a 1,5.

Hit buono "immagino"ma a 1,5 di nicotina è praticamete assente,come fumare una Winston White col filtro in carbonio.

Aroma....SECCO,VERAMENTE SECCO,FA VENIRE SETE,della mistura si sente l"80% di Latakia,il 15% di Black Cavendish e il 5% di Virginia.

Credo dopo tutto ciò che sia adatto a tabacchi singoli,per le misture preferivo il siren v2 che ho venduto,che mi restituiva con la giusta aria tutte le note di questo liquido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

 

10 ore fa, Bob Dicembre ha scritto:

Aroma....SECCO,VERAMENTE SECCO,FA VENIRE SETE,della mistura si sente l"80% di Latakia,il 15% di Black Cavendish e il 5% di Virginia.

Presumo che sia l'aroma, il siren non lo conosco, questo sì. Non ha la tendenza a seccare in modo eclatante, io faccio la rigenerazione a S del cotone, mantenendo un pò di dolcezza nella resa. Trovi le immagini nel tread dvarw originale

 

https://www.svapo.it/discussione/94559-dvarw-rta-mtl-by-khw-mod/#comment-1262908

Modificato da stelubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora