MarLLboro

Aspire cobble, pareri?


4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, premetto che fumo ancora le bionde e svapo.

In particolare fumo quasi esclusivamente quando sono a scuola, dato che non ho la possibilità di stare una mezz'oretta a tirare con la box, mentre quando sono a casa anche in assenza di bionde sto bene, basta che ho il mio liquido :p

Avevo pensato quindi di comprare una piccola e-cig che faccia poco fumo e magari abbia alte concentrazioni di nicotina, qualcosa svapabile anche in classe senza nuovoli o robe del genere (una cosa che odio proprio delle e-cig sono i nuvoloni, essendo che nella mia stanza si va a formare spessissimo una nebbia intensa, e con sto freddo che vuoi aprire finestra).

Ho letto un po' e una delle migliori sembra essere la Cobble della Aspire, ma avevo qualche domanda.

Essendo che tre "resistenze" (non mi ricordo come si chiama il "pezzo di sopra") costano la bellezza di 11 euro, quanto dura più o meno una se svapata in media 200-350 tiri al giorno?

Quale liquidi conviene prendere? Io sono sul TFV8 con liquidi dolci (Food Fighters) e mi piacciono molto, ma la maggior parte hanno base 70/30, si brucia la Cobble con questi?

Senza e-cig arrivo anche ad un pacchetto di siga al giorno, quale concentrazione di nico conviene per la Cobble? Sul TFV8 in media sono a nic. 2.8-3.6 e devo svapare continuamente, però la hit a 45W è giusta per me.

Come si comporta questa piccolina?

 

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ah, e la "vita media" di questa POD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Dopo vari giorni di indecisione tra la minifit e la Cobble di Aspire mi sono convinto finalmente ad acquistare la seconda. Devo dire che il suo dovere lo fa da dio, avrei però alcune domande in merito, ho acquistato per il momento un old west di vaporart a nicotina 8 la mia domanda è: è possibile utilizzare anche liquidi composti? Ad esempio io per la mia wismec compongo liquidi 70/30 questi sono utilizzabili con la Cobble?

Ciao a tutti e grazie

 

@Emmevi17 Ciao, per favore, si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware (previa ricerca), funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti. Continua qua, grazie. 

Modificato da Giorgioroby
Topic uniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

No,non penso proprio.Le pod della cobble sono fatte per andare con liquidi 50/50 considerando i piccoli fori posti sulla resistenza e il poco spazio che ha il liquido all interno della pod.Dubito fortemente che la coil si bagni a dovere con liquidi 70/30.Se vuoi una pod che si sposi con liquidi 70/30 se non erro c'è l aspire breeze 2.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora