Pandakiatto'

Hellbeast hybrid tank


19 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Per accontentare  "esigenze" diverse....polmone e guancia fanno la pace😉

In mtl supporta le coil del nautilus (almeno così ho capito). 

 

Da traduttore:

Serbatoio "Hybrid" da 24mm

Punta a goccia 810  

Capacità 4.0ML con bobina sub-ohm

Capacità di 4,3 ML con bobina Smok Babybeast

Capacità 3,5 ML con adattatore e bobina Nautilus

Flusso d'aria stile "True All Purpose" con 2 opzioni regolabili: flusso d'aria Dual Cyclops con un'opzione MTL aggiuntiva e regolabile.

Tappo superiore in stile "Push" per una ricarica facile

Compatibile con bobine Smok Baby Beast, bobine Vaporesso GT e bobina Nautilus V2 (queste bobine non sono incluse)

 

Contenuto:

1x carro armato HellBeast Hybrid

1x 510 adattatore

1x 510 Derlin MTL Drip Tip

1x adattatore per bobina Nautilus (bobina nautilus non inclusa)

2x bobine 0,2 Ohm (1 bobina installata)

1x kit di ricambi

1x manuale di istruzioni

Modificato da kiatto'
Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Appena arrivato.

Parto col dire che io l'ho preso per mtl, dato che come capienza, estetica e possibilità di usare le nautilus coil fosse l'unica alternativa valida al nautilus 2s nel mercato.

Costruzione:ottima, in versione total black. L'atom non è piccolo, infatti è un 24mm. Ma dato che ha anche lo scopo di essere usato da polmone è giustificato. Forse lo sportello a scorrimento del refill poteva essere in stile nautilus 2s. Vedremo con il tempo se rimarrà solido. Il drip tip mtl è comodissimo e potete mettere il classico 510 che volete, per altro l'addattore è stato rialzato rispetto ai video,per una maggiore presa. Per ora non noto condensa.

Aroma e gestione aria: le nautilus coil da 0.7 rendono benissimo. Oltre ai fori da mtl classici si possono usare le due asole da polmone. Con le coil da 0.4 si potrà fare flavour senza problemi. Produzione del vapore eccellente, non scalda nemmeno dopo numerosi tiri.

Forse beve un pò di più rispetto ad un nautilus ma secondo me ne vale la pena. Sto provando il the cup a 70/30(si vabbè 50/50 sono consigliati ma ormai li uso raramente in mtl rigenerabili) e rende benissimo, proverò il Berlino e tabaccosi più avanti per capire quali sono i liquidi che rendono al meglio. 

 

Modificato da Forestvolt
Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, Forestvolt ha scritto:

Appena arrivato.

Parto col dire che io l'ho preso per mtl, dato che come capienza, estetica e possibilità di usare le nautilus coil fosse l'unica alternativa valida al nautilus 2s nel mercato.

Costruzione:ottima, in versione total black. L'atom non è piccolo, infatti è un 24mm. Ma dato che ha anche lo scopo di essere usato da polmone è giustificato. Forse lo sportello a scorrimento del refill poteva essere in stile nautilus 2s. Vedremo con il tempo se rimarrà solido. Per altro il drip tip mtl è comodissimo e potete mettere il classico 510 che volete, per altro l'addattore è stato rialzato rispetto ai video,per una maggiore presa. Per ora non noto condensa.

Aroma e gestione aria: le nautilus coil da 0.7 rendono benissimo. Per altro oltre ai fori da mtl classici si possono usare le due asole da polmone. Con le coil da 0.4 si potrà fare flavour senza problemi. Produzione del vapore eccellente, non scalda nemmeno dopo numerosi tiri.

Forse beve un pò di più rispetto ad un nautilus ma secondo me ne vale la pena. Sto provando il the cup a 70/30(si vabbè 50/50 sono consigliati ma ormai li uso raramente in mtl rigenerabili) e rende benissimo, proverò il Berlino e tabaccosi più avanti per capire quali sono i liquidi che rendono al meglio. 

 

Ciao dove lo hai preso  mi metteresti un link ? grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, motrongl482 ha scritto:

Ciao dove lo hai preso  mi metteresti un link ? grazie.

Da sos(moke), velocissimi come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

grazie.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Aggiornamento: atom a livello aromatico,vapore e regolazione aria top...non riesco a smettere di usarlo in abbinata con atom rigenerabili. Il problema principale è lo sportello a scorrimento per il refill troppo morbido e si apre facilmente come tutti quelli fatti in questa maniera. Io, come sempre, ho risolto con anello silicone che oltre a proteggere l'atom, mi impedisce l'apertura accidentale dello sportello avendolo messo nella zona alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

video in italiano e bubble tank

 

ordine tecnologia veloce.jpg

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

interessante ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio


Hellbeast Hybrid Tank MTL/DL

Hellbeast-Hybrid-Tank-1.jpg

Uno degli atomizzatori che avrei sempre voluto avere nella mia collezione è l' Hellbeast Hybrid Tank di Hellvape.

Sebbene questo Tank sia sul mercato già da molto tempo, per una ragione o per l'altra non ho avuto mai l'occasione d'inpossessarmene.

Ringrazio Hellvape per avermelo inviato i primi giorni di Dicembre in occasione del Natale, assieme all'ultimo nuovo prodotto (Hellbeast RDA), che recensirò presto.

Buona lettura.

Sulla parte anteriore della confezione è presente un logo infernale molto bello e piuttosto inquietante, completano il quadro le scritte "Hellbeast Hybrid Tank SubHom/MTL" e la dicitura che ricorda la collaborazione tra Hellvape/Beyond vape per la realizzazione di questo Item.

Hellbeast-Hybrid-Tank-2.jpg

Sul retro sono riportate le caratteristiche principali, il contenuto del pacchetto, i loghi, i marchi, la zona di produzione e il security-check.

Hellbeast-Hybrid-Tank-3.jpg

Lateralmente troviamo, l'indicazione del colore, un codice a barre e i link ai siti/social di Hellvape/BeyondVape.

Hellbeast-Hybrid-Tank-4.jpg

Contenuto:
- 1 HellBeast Hybrid Tank
- 1 Adattatore Drip-Tip 510
- 1 Drip Tip MTL 510 in Derlin
- 1 Adattatore Nautilus Coil (Coil Nautilus non inclusa)
- 2 Hellbeast Hellcoil Mesh H7-02 da 0,2Ω range 60-80W
- 1 Bustina di Spare part's
- 1 Manuale utente

Hellbeast-Hybrid-Tank-5.jpg

Caratteristiche Tank:
Tank "ibrido" da 24mm
Drip Tip 810 + Adattatore 510
Capacità 4,0ml con coil sub-ohm
Capacità 4,3 ml con coil Smok Babybeast
Capacità 3,5 ml con adattatore Nautilus e relativa coil
AFC con regolazione doppia: MTL/DL
Top-Cap: "push and slide"
Compatibile con Coil: Smok Baby Beast, Vaporesso GT, Eleaf, Aspire Nautilus V2, Vaptio Cosmo (queste Coil non sono incluse)

Colorazioni disponibili:

Hellbeast-Hybrid-Tank-6.jpg

Prime impressioni:

Questo atomizzatore frutto della collaborazione tra Hellvape e Beyond Vape appare subito costruito con cura.
Il peso è spesso sinonimo di qualità e qui il peso è notevole... La prima cosa che ho voluto verificare è il tipo di apertura per il refil, temevo che potesse essere uno dei suoi lati deboli, ma sono stato smentito in quanto la sua apertura è sufficientemente "frenata", sarà quindi molto difficile che il Top-cap si possa aprire involontariamente.

Anche i filetti sembrano scorrere lisci, entrambi i Drip-Tip, sia 510 (con adattatore) sia 810 sono sufficientemente saldi, la ghiera dell'aria (multi regolabile) è precisa e dotata di fermi di finecorsa.

La dotazione di ricambi è sufficientemente ricca e comprende svariati 0'ring, un vetro pyrex, una Mesh-coil DL e un robusto adattatore (Nautilus-coil) in acciaio.

Hellbeast-Hybrid-Tank-7.jpg

Sul fondo del Tank troviamo un pin placcato oro, poco sporgente, a completamento ci sono le scritte; "Hellbeast", "Hellvape + Beyond Vape" e gli immancabili logh&marchi.

Hellbeast-Hybrid-Tank-8.jpg

Nell'immagine sottostante possiamo vedere la freccia che indica il senso di apertura del Top-cap per poter fare il refil.

Possiamo vedere inoltre l'estremita del camino, che ha un diametro interno di 6mm, lo stesso diametro interno delle coil del nautilus!
Il Drip-Tip 810 si monta senza adattatore, mentre il bellissimo Drip Tip 510 in Derlin per MTL si deve installare assieme a un adattatore fornito nel kit.
Questo adattatore ha un diametro interno sempre di 6mm che contrasta molto con il piccolissimo foro di passaggio del Drip-Tip per MTL... Quindi si crea uno scalino che potrebbe creare problemi di accumulo di condensa.
Ho preferito utilizzare il Drip-Tip 510 originale del Nautilus che non crea nessun scalino.

Hellbeast-Hybrid-Tank-9.jpg

Una delle ragioni per le quali ho sempre desiderato questo atomizzatore è per la quantità incredibile di coil sul mercato che può utilizzare!
All'inizio del mio svapo ho conosciuto presto le eccezionali coil MTL del Nautilus che sono ancora valide dopo tanti anni e riproposte con successo anche da Vaptio con i loro Cosmo kit.

Nel corso di questi anni ho incontrato anche le buone prestazioni (DL) delle prime coil Baby-Beast di Smok, seguite da Vaporesso, Eleaf e tanti altri, questa enorme quantità di coil di svariati Brand ha subito poi una evoluzione molto positiva con l'avvento della tecnologia Mesh.

Pensa... Questo Helvape Helbeast Hybrid può ospitare decine e decine di coil di diversi produttori con diverse tipologie di svapo (MTL/DL), forse molte di queste coil dormivano nel cassetto di tanti vaper...

Hellbeast-Hybrid-Tank-10.jpg

La Hellbeast Hellcoil Mesh H7-02 da 0,2Ω con range 60-80W è sicuramente una delle più prestazionali oggi sul mercato e può essere utilizzata assieme a tutte le altre coil Baby-Beast Style.

Per svapare in modalità DL basterà utilizzare le due asole contrapposte (12x2mm) che garantiranno il corretto afflusso d'aria.

Hellbeast-Hybrid-Tank-11.jpg

Tramite l'adattatore in acciaio contenuto nel Kit potremo utilizzare il tank per lo svapo MTL, potranno quindi essere installate tantissime coil "Nautilus e nautilus Style"
Per un corretto setting MTL basterà utilizzare un drip tip 510 (MTL) assieme alle combinazioni ottenibili con i cinque fori calibrati (0.8-1.0-1.2-1.4-1.6mm).

Hellbeast-Hybrid-Tank-12.jpg

Acquistabile a parte c'è anche un Tank in vetro Bubble che aumenta la capacità di liquido fino a 5ml.

Hellbeast-Hybrid-Tank-13.jpg

Hellbeast Hybrid MTL/DL Tank, conclusioni Finali:

Hellbeast-Hybrid-Tank-14.jpg

Da quando è arrivato lo uso spesso, ho un sacco di coil per MTL, Nautilus, Ijoy elf e Cosmo, inoltre ho svariate coil DL "Baby-beast style" da tempo ferme nei miei cassetti.

Hellbeast Hybrid Tank lo trovo comodissimo, la regolazione dell'aria non ha nulla da invidiare al Nautilus 2S, la regolarità di funzionamento e la resa sono le stesse, inoltre c'è parecchio spessore di metallo in questo atom quindi non si surriscalda facilmente, ovviamente un altro punto a favore riguarda la capacità di liquido che è notevolmente maggiore rispetto a molti mtl sul mercato, specialmente se abbinate il vetro bubble da 5ml (opzionale).
Tuttavia la sua capacità di liquido (per me) è più che sufficiente anche in versione di serie (4.3ml con coil Babybeast style e 3.5ml con adattatore Nautilus e relativa coil).

Ho letto che qualcuno ha lamentato la troppa facilità di apertura del top-cap. Non sono a conoscenza se siano state apportate modifiche alle ultime Batch, nel mio esemplare l'apertura è fin troppo dura e non credo che si aprirà mai senza che io lo desideri.
Tuttavia ci sono drip-tip fatti apposta per evitare che questo accada ad esempio quelli di Hellvape MD MTL RTA, ma non credo che li utilizzerò mai, ho installato il Drip-Tip del Nautilus-2 che è perfetto per me.

Se vuoi investire poco denaro (circa 30€) e sei alla ricerca di un buonissimo atomizzatore MTL facilmente convertibile a DL in grado di sfruttare decine e decine di coil facilmente reperibili sul mercato, questo Hellbeast Hybrid Tank credo faccia al caso tuo.

Ringrazio Svapo.it per lo spazio concesso.

Ringrazio Hellvape per l'invio di questo prodotto per la recensione:
https://www.hellvape.com/tank/hellbeast-tank.html

Hellbeast-Hybrid-Tank-15.jpg
 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Motron ha scritto:

Hellbeast Hybrid Tank di Hellvape.

grazie e complimenti per la recensione di questo interessante atom

 ho trovato anche questa recensione di Punto Vapo

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
11 minuti fa, incallito ha scritto:

ho trovato anche questa recensione di Punto Vapo

Grazie della segnalazione lo sto guardano e ho notato che nel mio sample le due coil in dotazione (H7) sono diverse rispetto a quelle di questo video che è un pochettino vecchio (coil H1 al minuto 6.10). Quindi si tratta effettivamente di una nuova batch quello in mio possesso. ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

15 ore fa, Motron ha scritto:


Hellbeast Hybrid Tank MTL/DL

Hellbeast-Hybrid-Tank-1.jpg

Uno degli atomizzatori che avrei sempre voluto avere nella mia collezione è l' Hellbeast Hybrid Tank di Hellvape.

Sebbene questo Tank sia sul mercato già da molto tempo, per una ragione o per l'altra non ho avuto mai l'occasione d'inpossessarmene.

Ringrazio Hellvape per avermelo inviato i primi giorni di Dicembre in occasione del Natale, assieme all'ultimo nuovo prodotto (Hellbeast RDA), che recensirò presto.

Buona lettura.

Sulla parte anteriore della confezione è presente un logo infernale molto bello e piuttosto inquietante, completano il quadro le scritte "Hellbeast Hybrid Tank SubHom/MTL" e la dicitura che ricorda la collaborazione tra Hellvape/Beyond vape per la realizzazione di questo Item.

Hellbeast-Hybrid-Tank-2.jpg

Sul retro sono riportate le caratteristiche principali, il contenuto del pacchetto, i loghi, i marchi, la zona di produzione e il security-check.

Hellbeast-Hybrid-Tank-3.jpg

Lateralmente troviamo, l'indicazione del colore, un codice a barre e i link ai siti/social di Hellvape/BeyondVape.

Hellbeast-Hybrid-Tank-4.jpg

Contenuto:
- 1 HellBeast Hybrid Tank
- 1 Adattatore Drip-Tip 510
- 1 Drip Tip MTL 510 in Derlin
- 1 Adattatore Nautilus Coil (Coil Nautilus non inclusa)
- 2 Hellbeast Hellcoil Mesh H7-02 da 0,2Ω range 60-80W
- 1 Bustina di Spare part's
- 1 Manuale utente

Hellbeast-Hybrid-Tank-5.jpg

Caratteristiche Tank:
Tank "ibrido" da 24mm
Drip Tip 810 + Adattatore 510
Capacità 4,0ml con coil sub-ohm
Capacità 4,3 ml con coil Smok Babybeast
Capacità 3,5 ml con adattatore Nautilus e relativa coil
AFC con regolazione doppia: MTL/DL
Top-Cap: "push and slide"
Compatibile con Coil: Smok Baby Beast, Vaporesso GT, Eleaf, Aspire Nautilus V2, Vaptio Cosmo (queste Coil non sono incluse)

Colorazioni disponibili:

Hellbeast-Hybrid-Tank-6.jpg

Prime impressioni:

Questo atomizzatore frutto della collaborazione tra Hellvape e Beyond Vape appare subito costruito con cura.
Il peso è spesso sinonimo di qualità e qui il peso è notevole... La prima cosa che ho voluto verificare è il tipo di apertura per il refil, temevo che potesse essere uno dei suoi lati deboli, ma sono stato smentito in quanto la sua apertura è sufficientemente "frenata", sarà quindi molto difficile che il Top-cap si possa aprire involontariamente.

Anche i filetti sembrano scorrere lisci, entrambi i Drip-Tip, sia 510 (con adattatore) sia 810 sono sufficientemente saldi, la ghiera dell'aria (multi regolabile) è precisa e dotata di fermi di finecorsa.

La dotazione di ricambi è sufficientemente ricca e comprende svariati 0'ring, un vetro pyrex, una Mesh-coil DL e un robusto adattatore (Nautilus-coil) in acciaio.

Hellbeast-Hybrid-Tank-7.jpg

Sul fondo del Tank troviamo un pin placcato oro, poco sporgente, a completamento ci sono le scritte; "Hellbeast", "Hellvape + Beyond Vape" e gli immancabili logh&marchi.

Hellbeast-Hybrid-Tank-8.jpg

Nell'immagine sottostante possiamo vedere la freccia che indica il senso di apertura del Top-cap per poter fare il refil.

Possiamo vedere inoltre l'estremita del camino, che ha un diametro interno di 6mm, lo stesso diametro interno delle coil del nautilus!
Il Drip-Tip 810 si monta senza adattatore, mentre il bellissimo Drip Tip 510 in Derlin per MTL si deve installare assieme a un adattatore fornito nel kit.
Questo adattatore ha un diametro interno sempre di 6mm che contrasta molto con il piccolissimo foro di passaggio del Drip-Tip per MTL... Quindi si crea uno scalino che potrebbe creare problemi di accumulo di condensa.
Ho preferito utilizzare il Drip-Tip 510 originale del Nautilus che non crea nessun scalino.

Hellbeast-Hybrid-Tank-9.jpg

Una delle ragioni per le quali ho sempre desiderato questo atomizzatore è per la quantità incredibile di coil sul mercato che può utilizzare!
All'inizio del mio svapo ho conosciuto presto le eccezionali coil MTL del Nautilus che sono ancora valide dopo tanti anni e riproposte con successo anche da Vaptio con i loro Cosmo kit.

Nel corso di questi anni ho incontrato anche le buone prestazioni (DL) delle prime coil Baby-Beast di Smok, seguite da Vaporesso, Eleaf e tanti altri, questa enorme quantità di coil di svariati Brand ha subito poi una evoluzione molto positiva con l'avvento della tecnologia Mesh.

Pensa... Questo Helvape Helbeast Hybrid può ospitare decine e decine di coil di diversi produttori con diverse tipologie di svapo (MTL/DL), forse molte di queste coil dormivano nel cassetto di tanti vaper...

Hellbeast-Hybrid-Tank-10.jpg

La Hellbeast Hellcoil Mesh H7-02 da 0,2Ω con range 60-80W è sicuramente una delle più prestazionali oggi sul mercato e può essere utilizzata assieme a tutte le altre coil Baby-Beast Style.

Per svapare in modalità DL basterà utilizzare le due asole contrapposte (12x2mm) che garantiranno il corretto afflusso d'aria.

Hellbeast-Hybrid-Tank-11.jpg

Tramite l'adattatore in acciaio contenuto nel Kit potremo utilizzare il tank per lo svapo MTL, potranno quindi essere installate tantissime coil "Nautilus e nautilus Style"
Per un corretto setting MTL basterà utilizzare un drip tip 510 (MTL) assieme alle combinazioni ottenibili con i cinque fori calibrati (0.8-1.0-1.2-1.4-1.6mm).

Hellbeast-Hybrid-Tank-12.jpg

Acquistabile a parte c'è anche un Tank in vetro Bubble che aumenta la capacità di liquido fino a 5ml.

Hellbeast-Hybrid-Tank-13.jpg

Hellbeast Hybrid MTL/DL Tank, conclusioni Finali:

Hellbeast-Hybrid-Tank-14.jpg

Da quando è arrivato lo uso spesso, ho un sacco di coil per MTL, Nautilus, Ijoy elf e Cosmo, inoltre ho svariate coil DL "Baby-beast style" da tempo ferme nei miei cassetti.

Hellbeast Hybrid Tank lo trovo comodissimo, la regolazione dell'aria non ha nulla da invidiare al Nautilus 2S, la regolarità di funzionamento e la resa sono le stesse, inoltre c'è parecchio spessore di metallo in questo atom quindi non si surriscalda facilmente, ovviamente un altro punto a favore riguarda la capacità di liquido che è notevolmente maggiore rispetto a molti mtl sul mercato, specialmente se abbinate il vetro bubble da 5ml (opzionale).
Tuttavia la sua capacità di liquido (per me) è più che sufficiente anche in versione di serie (4.3ml con coil Babybeast style e 3.5ml con adattatore Nautilus e relativa coil).

Ho letto che qualcuno ha lamentato la troppa facilità di apertura del top-cap. Non sono a conoscenza se siano state apportate modifiche alle ultime Batch, nel mio esemplare l'apertura è fin troppo dura e non credo che si aprirà mai senza che io lo desideri.
Tuttavia ci sono drip-tip fatti apposta per evitare che questo accada ad esempio quelli di Hellvape MD MTL RTA, ma non credo che li utilizzerò mai, ho installato il Drip-Tip del Nautilus-2 che è perfetto per me.

Se vuoi investire poco denaro (circa 30€) e sei alla ricerca di un buonissimo atomizzatore MTL facilmente convertibile a DL in grado di sfruttare decine e decine di coil facilmente reperibili sul mercato, questo Hellbeast Hybrid Tank credo faccia al caso tuo.

Ringrazio Svapo.it per lo spazio concesso.

Ringrazio Hellvape per l'invio di questo prodotto per la recensione:
https://www.hellvape.com/tank/hellbeast-tank.html

Hellbeast-Hybrid-Tank-15.jpg
 

Intanto Grazie per questa puntuale recensione. Ho letto con interesse e mi impegno ancora ad approfondire le conoscenze su questo atomizzatore che senz'altro dovrebbe garantire uno svapo di qualità anche a chi come me non intende rigenerare ma prova a ricercare il gradevole con l'uso delle coil prefatte. 

Interessante anche la possibilità di usare le coil del Nautilus e nel mio caso del Vaptio Cosmo visto che svapo sia con il Cosmo Kit che con il Cosmo Plus e il Cosmo G1. 

Con questo atomizzatore molto probabilmente la resa aromatica dovrebbe essere di qualità superiore, vale la pena seguire con interesse. 

Grazie

Modificato da pureiosvapo
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@pureiosvapo Grazie a te per i complimenti.

43 minuti fa, pureiosvapo ha scritto:

Con questo atomizzatore molto probabilmente la resa aromatica dovrebbe essere di qualità superiore, vale la pena seguire con interesse. 

La differenza la fanno le coil che ci metti dentro e qui si hanno tante possibilità, inoltre è costruito bene, solido e robusto.

43 minuti fa, pureiosvapo ha scritto:

anche a chi come me non intende rigenerare ma prova a ricercare il gradevole con l'uso delle coil prefatte. 

Mi trovi molto daccordo, sicuramente ci sono vantaggi a saper rigenerare qualsiasi atom, tuttavia non tutti hanno sempre il tempo e la voglia di gestire sistemi più complessi di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ho trovato il video di un hellbeast rigenerabile, si tratta di un deck aggiuntivo oppure è un altro prodotto?

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@incallito, non non c'entra nulla questo ha lo stesso nome ed è l'ultimo RDA prodotto da Hellvape solo rigenerabile.

 

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Motron ha scritto:

ultimo RDA prodotto da Hellvape

grazie mille gentilissimo, che idea chiamare con lo stesso nome prodotti differenti

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Uno è Hellbeast RDA, l'altro è Hellbeast Hybrid Tank.

Tra i due cambia la modalità di svapo, il primo è utilizzabile come dripper o  BF, il secondo solo testine prefatte come Tank ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
14 minuti fa, Motron ha scritto:

il secondo solo testine prefatte

grazie da profano mi sembra più macchinoso del rigenerabile, a parte le pod, semplicità e facilità d'uso non sembrano prerogativa dello svapo,

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Questo appartiene ai prodotti semplici basta prendere una testina  e avvitarla ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora