Accedi per seguire   
Seguita da 0
Skyvape

Usa - wisconsin: tassi di fumo al minimo storico grazie alle sigarette elettroniche


1 messaggio in questa discussione

wisconsin_stati_uniti.jpg

I tassi di fumo tra gli adulti in Wisconsin sono scesi al minimo storico, con l'aumento proporzionale dei tassi di vaping.
 

La scorsa settimana, il sondaggio del Sistema di Sorveglianza del Dipartimento del Sanità del Wisconsin (DHS) ha riportato che il tasso di fumo dello Stato è sceso al 16% nel 2017 stabilizzandosi al 17% rispetto agli  anni precedenti.

Il rapporto ha aggiunto che la riduzione maggiore è stata registrata tra gli adulti di età compresa tra i 35 e i 44 anni, tra cui il tasso di fumo è sceso da un 24% nel 2016 ad un 19% nel 2017.

"Il duro lavoro delle associazioni, educatori sanitari, famiglie e giovani per fornire informazioni sui pericoli del fumo e programmi disponibili per aiutare le persone a smettere, hanno fatto la differenza, ha detto l'ufficiale sanitario Karen McKeown. "Siamo grati a tutti i cittadini del Wisconsin che stanno contribuendo a ridurre l'uso del tabacco in tutto lo stato".

Il rapporto ha aggiunto che il vaping è in aumento. Tuttavia, un articolo su 9 notizie, riferito a questo come se fosse una cosa negativa, non riuscendo a rendere il possibile e molto probabile connessione, tra l'aumento di svapo e la diminuzione dei tassi di fumo.

Articolo importato da Skyvape

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0