Tackskull

Le resistenze dellatomizatore melo4 si bruciano in una giornata


2 messaggi in questa discussione

E' da un po che noto che le resistenze dell'atomizzatore si bruciano molto rapidamente, ma il top l'ho raggiunto in questi giorni (ho bruciato 33 resistenze nell'arco di 3 giornate).

Utilizzo una sigaretta elettronica Innokin Kroma, con montato su un atomizzatore Melo4. Mi ricordo nel negozio vicino casa mi hanno raccomandato di svapare sui 30/35w, io mi son tenuto tra i 25/30w. Per ogni resistenza metto una discreta quantità di liquido sia da sopra che nei fori esterni, ma nonostante questo la resistenza cambiata stamattina (lasciata una mezz'oretta ad assorbire il liquido) mi è morta proprio poco fa, dandomi un pessimo sapore di elettricità in bocca. Durante la giornata ho notato che a volte, svapando, l'atomizzatore emette degli schioppetti poco raccomadabili, ma aggiungendo altro liquido all'interno della resistenza sembrava potessi sopprimere.

Sapete dirmi cos'ha la mia sigaretta? Possibile che un wattaggio un po piu basso possa rompere le resistenze? O forse invece sto svapando ad un wattaggio troppo alto? orse è la sigaretta elettronica il problema (la uso da un anno proprio  a dicembre)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Tackskull Benvenuto su Svapo.it.
Come primo Post è gradita una Presentazione al Forum, poche righe Qui , grazie.
...per favore, si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, continua/leggi qua:

Chiudo Topic

Rimossi post di altri utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.