TNT16

Mai più da svapoweb


56 messaggi in questa discussione

Sono qui per segnalarvi l'incredibile vicenda capita con questo shop online, una settimana fa usufruendo di una promozione di forte scontistica ordino sul loro sito dei liquidi pagando con paypal, dopo circa 4 giorni lavorati, dove l'ordine veniva indicato come spedito, non era ancora possibile effettuare il tracciamento della spedizione... Provo a chiamare più volte ma senza risposta, invio una mail facendo presente il problema e mi dicono che l'ordine è smarrito e mi propongono o il rimborso oppure di rifare un'ordine sempre con lo stesso sconto... Chiedo di fare un semplice re-invio dell'ordine smarrito, ma mi viene comunicato che non è possibile ed è necessario rifare un nuovo ordine da capo e per velocizzare di segnare il pagamento in contrassegno e di specificare nelle note la questione... Fatto il nuovo ordine come da istruzioni e specificando che in caso di differenze di prezzo avrei effettuato un pagamento di conguaglio... senza nessuna chiamata/email o altro chiarimento scopro che il nuovo ordine partirà con pagamento totale in contrassegno, senza il minimo cenno al precedente pagamento già inviato... chiamo decine di volte, più mail ma nessuna risposta... anzi mi mandano una mail per dirmi che uno degli articoli selezionati non è disponibile e invieranno tutto scalando il prezzo, sempre senza avvertire o chiedendo info al cliente sul da farsi... ovviamente ho aperto la contestazione su paypal e non pagherò il corriere in arrivo... 

In poche parole servizio clienti INESISTENTE, fanno come vogliono loro e basta... Se decidete di acquistare da loro occhio signori...

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi dispiace molto per quanto ti è capitato e spero tu possa risolvere al meglio! quando lo dicevo io che ultimamente fanno solo del casino,rispondeva un sacco di gente dicendo che andava tutto bene e che stavano acquistando,vorrei risentirli ora per sapere come sono andati quegli ordini,naturalmente senza voler portare sfiga a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
17 minuti fa, TNT16 ha scritto:

Sono qui per segnalarvi l'incredibile vicenda capita con questo shop online, una settimana fa usufruendo di una promozione di forte scontistica ordino sul loro sito dei liquidi pagando con paypal, dopo circa 4 giorni lavorati, dove l'ordine veniva indicato come spedito, non era ancora possibile effettuare il tracciamento della spedizione... Provo a chiamare più volte ma senza risposta, invio una mail facendo presente il problema e mi dicono che l'ordine è smarrito e mi propongono o il rimborso oppure di rifare un'ordine sempre con lo stesso sconto... Chiedo di fare un semplice re-invio dell'ordine smarrito, ma mi viene comunicato che non è possibile ed è necessario rifare un nuovo ordine da capo e per velocizzare di segnare il pagamento in contrassegno e di specificare nelle note la questione... Fatto il nuovo ordine come da istruzioni e specificando che in caso di differenze di prezzo avrei effettuato un pagamento di conguaglio... senza nessuna chiamata/email o altro chiarimento scopro che il nuovo ordine partirà con pagamento totale in contrassegno, senza il minimo cenno al precedente pagamento già inviato... chiamo decine di volte, più mail ma nessuna risposta... anzi mi mandano una mail per dirmi che uno degli articoli selezionati non è disponibile e invieranno tutto scalando il prezzo, sempre senza avvertire o chiedendo info al cliente sul da farsi... ovviamente ho aperto la contestazione su paypal e non pagherò il corriere in arrivo... 

In poche parole servizio clienti INESISTENTE, fanno come vogliono loro e basta... Se decidete di acquistare da loro occhio signori...

Purtroppo ho constatato anch'io, che lo store in questione, da un anno o poco piu' , è peggiorato parecchio dal punto di vista di affidabilità. Peccato , perchè i prezzi sono buoni , ma ho avuto molte delusioni con gli ultimi ordini . Ho ricevuto piu volte materiale non corrispondente a quello ordinato, quantità a listino messa come disponibile anche se invece non c'è........ .Basta, anche io ho chiuso con loro, sono cliente da quando hanno aperto, ma adesso mi oriento su altri store.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 minuti fa, motrongl482 ha scritto:

Mi dispiace molto per quanto ti è capitato e spero tu possa risolvere al meglio! quando lo dicevo io che ultimamente fanno solo del casino,rispondeva un sacco di gente dicendo che andava tutto bene e che stavano acquistando,vorrei risentirli ora per sapere come sono andati quegli ordini,naturalmente senza voler portare sfiga a nessuno.

 

1 minuto fa, nonnix ha scritto:

Purtroppo ho constatato anch'io, che lo store in questione, da un anno o poco piu' , è peggiorato parecchio dal punto di vista di affidabilità. Peccato , perchè i prezzi sono buoni , ma ho avuto molte delusioni con gli ultimi ordini . Ho ricevuto piu volte materiale non corrispondente a quello ordinato, quantità a listino messa come disponibile anche se invece non c'è........ .Basta, anche io ho chiuso con loro, sono cliente da quando hanno aperto, ma adesso mi oriento su altri store.

 

mah io devo essere onesto, avevo fatto 2 altri ordini da loro in passato senza problemi, ma questa volta si sono dimostrati incredibilmente inetti... in effetti anche io ho ordinato li per i prezzi troppo golosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

state sullo stesso nome ma cambiate il cognome dream 

Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, peppy ha scritto:

state sullo stesso nome ma cambiate il cognome dream 

Si certo, non male quello che proponi, ma io sono passato su PreziosicontroilFumo. Hanno prezzi molto convenienti e sono assai precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

sti msg IMHO han poco senso.

avrò fatto da svapoweb oltre 50 acquisti in 7 anni. mai un problema, anzi, a volte trovo anche gradite sorprese (means aromi in regalo)

BTW, @Tinny nn è possibile implementare na cosa di scoring o feedback x i rivenditori? se nn altro x orientare un acquirente. grazie :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, TUX01 ha scritto:

sti msg IMHO han poco senso.

non sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, peppy ha scritto:

state sullo stesso nome ma cambiate il cognome dream 

già acquistato da loro e confermo, precisi e veloci...

 

4 minuti fa, TUX01 ha scritto:

sti msg IMHO han poco senso.

avrò fatto da svapoweb oltre 50 acquisti in 7 anni. mai un problema, anzi, a volte trovo anche gradite sorprese (means aromi in regalo)

BTW, @Tinny nn è possibile implementare na cosa di scoring o feedback x i rivenditori? se nn altro x orientare un acquirente. grazie :)

 

si chiamano feedback... se io riscontro dei problemi con loro mi sembra doveroso segnalarlo... 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, TUX01 ha scritto:

BTW, @Tinny nn è possibile implementare na cosa di scoring o feedback x i rivenditori? se nn altro x orientare un acquirente. grazie :)

questo invece può essere interessante (sempre secondo la mia opinione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, TUX01 ha scritto:

sti msg IMHO han poco senso.

avrò fatto da svapoweb oltre 50 acquisti in 7 anni. mai un problema, anzi, a volte trovo anche gradite sorprese (means aromi in regalo)

BTW, @Tinny nn è possibile implementare na cosa di scoring o feedback x i rivenditori? se nn altro x orientare un acquirente. grazie :)

 

Bhe.....un senso c'è, poi ogniuno vede quello che vuole.🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ordinato spesso da loro,sempre in contrassegno,mai avuto problemi e penso di essere stato uno dei pochi ad aver sempre ricevuto tutta la merce ordinata.Mi dispiace comunque che ti sia successa questa cosa spiacevole.

Se avete la possibilità ordinate sempre in contrassegno,soprattutto dove non ve lo fanno pagare,male che vada non ricevete l ordine ma non ci rimettete nemmeno i vostri soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
45 minuti fa, TNT16 ha scritto:

CUT

Provo a chiamare più volte ma senza risposta

/CUT

detto x inciso, manco l'amazzone ha un numero di telefono pubblico e pubblicato. riesci a kiamare solo se hai un problema. poi pretendere che tutti gli e-store siano dei giganteschi marketplace come l'amazzone la vedo un po' dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 minuti fa, motrongl482 ha scritto:

Mi dispiace molto per quanto ti è capitato e spero tu possa risolvere al meglio! quando lo dicevo io che ultimamente fanno solo del casino,rispondeva un sacco di gente dicendo che andava tutto bene e che stavano acquistando,vorrei risentirli ora per sapere come sono andati quegli ordini,naturalmente senza voler portare sfiga a nessuno.

Eccomi.

Fino a circa un anno fa SW era il mio rivenditore preferito, mai avuto nessun problema. Successivamente un pò per il fatto che i prodotti in catalogo sono spesso esauriti un pò per la tipologia di prodotti che acquisto ora e che loro non trattano, sono passato ad altri rivenditori. Con lo sconto del BlackF ho fatto acquisti per circa 80 euro e mi hanno scontato del 50% anche le   VTC5a cosa che altri rivenditori non fanno quasi mai, risparmiando circa 25 euro rispetto al dream L'unica anomalia è che mi hanno inviato uno spongebox da 24 mm anzichè da 22 mm(valore 80 centesimi). Quindi le mie esperienze sono estremamente positive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@TNT16 ... molto seccante quanto ti è capitato ma, come tu stesso hai dichiarato, avendo già acquistato da loro con soddisfazione, lo calcolo come un incidente di percorso.  Intendiamoci hai tutto il diritto di non voler continuare con loro ma se guardo ai miei ultimi 2 ordini ... nel primo avevano esaurito un aroma e mi hanno contattato immediatamente via WhatsApp per chiedermi con cosa avrebbero potuto sostituire l'aroma mancante... nel secondo avevo ordinato, e pagato all'ordine con Paypal, l'aroma First Pick da 30 ml ed invece mi sono ritrovato quello da 10 ml.   Avevo inviato subito una mail ma non ottenendo risposta dopo 2 giorni li ho contattati sempre con il numero di WhatsApp ... hanno risposto con 1 giorno di ritardo che mi avrebbero spedito i 20 ml che mancavano.   Mi aspettavo di ricevere 2 boccettine da 10 ml ed invece mi è arrivato quello da 30 ml che avevo ordinato, ovviamente a costo zero.

Se può esserti utile il numero telefonico di WhatsApp è quello che trovi in calce al sito .net ... 324...... :huh:

Modificato da Aqualung

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, chironex ha scritto:

Eccomi.

Fino a circa un anno fa SW era il mio rivenditore preferito, mai avuto nessun problema. Successivamente un pò per il fatto che i prodotti in catalogo sono spesso esauriti un pò per la tipologia di prodotti che acquisto ora e che loro non trattano, sono passato ad altri rivenditori. Con lo sconto del BlackF ho fatto acquisti per circa 80 euro e mi hanno scontato del 50% anche le   VTC5a cosa che altri rivenditori non fanno quasi mai, risparmiando circa 25 euro rispetto al dream L'unica anomalia è che mi hanno inviato uno spongebox da 24 mm anzichè da 22 mm(valore 80 centesimi). Quindi le mie esperienze sono estremamente positive.

sulle basi mai un problema,sugli aromi un disastro! aromi sbagliati,aromi aperti,aromi che mancano, ma sul sito ci sono,e infine 5 spongebox che dovevano essere da 22 me ne hanno mandate 4 da 24 e 1 da 25.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

io ho fatto un ordine abbastanza grosso con sconto 50% compresi tutti gli scomposti azhad, batterie box basi cotone ecc

è arrivato tutto corretto meno che il cotone che si sono scordati di mandarmelo penso. onestamente per quanto ho speso poco non mi importa di 5 euro del cotone nemmeno lo farò presente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ho diversi siti sui quali ho messo la croce è vero che non sono Amazon, ma se apri una vendita on line gli affidi una preferenza ma soprattutto dei soldi. Un cane a rispondere alle mail ce lo metti, è fondamentale nella compravendita

Modificato da stelubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, elvis88 ha scritto:

non mi importa di 5 euro del cotone nemmeno lo farò presente 

io lo farei presente invece,pensa se facessero cosi con tutti,1 euro qui,5 euro là...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, motrongl482 ha scritto:

io lo farei presente invece,pensa se facessero cosi con tutti,1 euro qui,5 euro là...

Vero ... non alimentiamo queste "disattenzioni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

15 minuti fa, motrongl482 ha scritto:

sulle basi mai un problema,sugli aromi un disastro! aromi sbagliati,aromi aperti,aromi che mancano, ma sul sito ci sono,e infine 5 spongebox che dovevano essere da 22 me ne hanno mandate 4 da 24 e 1 da 25.

 

Mah , non credo siano in malafede piuttosto un pò grossolani  imprecisi e poco professionali tipo "nun ciavemo er 22 je butto dentro er 25 mm" Ripeto, io con loro ho risparmiato tanto.

Ho invece avuto problemi diverse volte con uno dei più importanti rivenditori  online d'Italia,attualmente più di sw, il cui negozio principale è a 200 metri da casa mia, sia come prezzi gonfiati sia come articoli sbagliati.

Modificato da chironex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
11 minuti fa, Soul7 ha scritto:

Ordinato spesso da loro,sempre in contrassegno,mai avuto problemi e penso di essere stato uno dei pochi ad aver sempre ricevuto tutta la merce ordinata.Mi dispiace comunque che ti sia successa questa cosa spiacevole.

Se avete la possibilità ordinate sempre in contrassegno,soprattutto dove non ve lo fanno pagare,male che vada non ricevete l ordine ma non ci rimettete nemmeno i vostri soldi.

ma io invece sono fermo sostenitore del contrario... siccome oggi al 99% si paga con paypal e si ha la protezione acquisti sto tranquillo perchè so che in ogni caso mi rendono la cifra, al contrario con il contrassegno 1. non posso sapere se l'ordine è giusto, se manca qualcosa ecc e 2. se fanno come questa volta svapoweb che è impossibile contattarli fatti ridare un pò i soldi...

11 minuti fa, TUX01 ha scritto:

detto x inciso, manco l'amazzone ha un numero di telefono pubblico e pubblicato. riesci a kiamare solo se hai un problema. poi pretendere che tutti gli e-store siano dei giganteschi marketplace come l'amazzone la vedo un po' dura...

detto per inciso l'amazzone ha sia un servizio di chat SEMPRE attivo ed un sistema di call center che in meno di un minuto ti chiamano... parliamo dell'eccellenza assoluta li, ma chiaramente anche io nn pretendo che il servizio sia al pari, ma quantomeno come detto da stelubi, un servizio clienti che risponda al telefono o alle mail...

4 minuti fa, Aqualung ha scritto:

@TNT16 ... molto seccante quanto ti è capitato ma, come tu stesso hai dichiarato, avendo già acquistato da loro con soddisfazione, lo calcolo come un incidente di percorso.  Intendiamoci hai tutto il diritto di non voler continuare con loro ma se guardo ai miei ultimi 2 ordini ... nel primo avevano esaurito un aroma e mi hanno contattato immediatamente via WhatsApp per chiedermi con cosa avrebbero potuto sostituire l'aroma mancante... nel secondo avevo ordinato, e pagato all'ordine con Paypal, l'aroma First Pick da 30 ml ed invece mi sono ritrovato quello da 10 ml.   Avevo inviato subito una mail ma non ottenendo risposta dopo 2 giorni li ho contattati sempre con il numero di WhatsApp ... hanno risposto con 1 giorno di ritardo che mi avrebbero spedito i 20 ml che mancavano.   Mi aspettavo di ricevere 2 boccettine da 10 ml ed invece mi è arrivato quello da 30 ml che avevo ordinato.

Se può esserti utile il numero telefonico di WhatsApp è quello che trovi in calce al sito .net ... 324...... :huh:

si si per carità ma è il concetto di come hanno agito che è assurdo questa volta, ed io all'attenzione per il cliente ci faccio MOLTO caso... è la base per me... 

- ordine smarrito (per carità capita) e non me lo reinvii ma devo per forza fare un'ordine da capo (assurdo per mio punto di vista, si sarebbe risolto tutto li) 

 - disposizione per risolvere la questione, e mi consigliano un modo che seguo alla lettera

- ti trattieni i soldi del mio precedente ordine senza dire niente ed intanto mi spedisci un nuovo ordine dove devo pagare una bella cifra cash al corriere ed in più non mi segnali che il prodotto scelto è terminato, me lo scali, spedisci tutto e via senza chiedere... la prox volta mi aspetto che scelgono per me anche i liquidi da acquistare...

cioè con quale spirito io la prox volta vado a fare un'ordine da loro? sapendo poi che al tel non rispondono MAI e le mail rispondo una volta ogni morto di papa...

2 minuti fa, elvis88 ha scritto:

io ho fatto un ordine abbastanza grosso con sconto 50% compresi tutti gli scomposti azhad, batterie box basi cotone ecc

è arrivato tutto corretto meno che il cotone che si sono scordati di mandarmelo penso. onestamente per quanto ho speso poco non mi importa di 5 euro del cotone nemmeno lo farò presente 

idem io, peccato che il primo ordine non è mai arrivato ed il secondo hanno fatto un casino incredibile...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Personalmente ci ho fatto molto ordini ma in effetti l' ultimo risale ad un annetto fa'. Mai avuto noie, solo qualche aroma di tanto in tanto latitante prontamente stornato o rimborsato, insomma a fronte del cospicuo risparmio su una disattenzione si può chiudere un occhio. Nulla da dire fino alla scorsa settimana, dove avevo nel carrello cento e passa euro di aromi lt svaniti nel nulla prima di finalizzare l' ordine; questo scherzetto non mi è piaciuto, meno che mai perché alla richiesta di spiegazioni non hanno risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@pierlu78 Cogli l'attimo (cit. L'attimo fuggente di P. Weir)   :rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora