Accedi per seguire   
Seguita da 0
Orsogoal

Primi passi


9 messaggi in questa discussione

Vi faccio subito un paio di domande..

la prima: dopo aver studiato qui sul forum ho capito che inizierò a svapare con la Eleaf Istick Pico Kit Box 75 W Melo 3.. Ma avrei bisogno di un paio di chiarimenti... l’atomizzatore che esce nel kit è già adatto a una fumata di guancia o devo comprarne un’altro?

Mi sapreste consigliare un sito che abbia una spedizione veloce? Non so perchè ma su Amazon trovo soltanto spedizioni maggiori alla settimana anche con prime.

mi potreste linkare anche qualche liquido bello corposo in termini di nicotina e “fumosità”? Come ho accennato in presentazione fumo un tabacco con una percentuale di nicotina medio alta e credo sia importante sentirsi appagati da quel punto di vista per riuscire a iniziare a svapare..

 vi ringrazio già da adesso e scusate se sicuramente ho chiesto qualcosa di cui si è già parlato!

 

ciao!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao, provo a risponderti io  per quanto riguarda le prime due domande...dunque il melo 3 non è adatto al tiro di guancia , il mio modesto consiglio è quello di iniziare con una justfog q16 ,con una gradazione di nicotina importante se (ovviamente) vuoi smettere di fumare; non posso dirti con quanta nic , perché non sono la persona più adatta a consigliare ciò... Per quanto riguarda il sito, ti consiglio svapodream, ottimo per acquistare tutto ciò che ti serve😊

Spero di averti chiarito qualche dubbio, nel frattempo attendi anche altri pareri . Buon inizio svapo! 

Modificato da Denis Bernabei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Orsogoalprovo anch'io a darti qualche chiarimento.Confermo quanto detto da @Denis Bernabeiriguardo al melo che non è adatto al tiro di guancia.Se hai già deciso di prendere la istick pico 75w dovresti abbinarla ad un atomizzatore come il Nautilus o anche un più economico justfog q 16 (non hai parlato di budget). Con la box devi anche comprare una batteria 18650 (o 2) ed eventualmente un caricabatterie esterno. 

La quantità di nicotina è a scelta tua, gli stessi liquidi pronti li puoi trovare a diverse gradazioni di nicotina.La cosa migliore è andare in un negozio a provarne un po'.

Per esperienza personale ti dico che consigliare liquidi è molto difficile e soggettivo specialmente senza sapere quale tipo preferisci:tabaccosi,cremosi,fruttati...:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie tante denis!!

la cosa che ancora non mi è molto chiara è come vedere se l’atomizzatore è adatto a una svapata di polmoni o di guancia leggendo la descrizione del prodotto 😅!

grazie del consiglio! L’unica cosa che chiedo a te e tutti è: un prodotto come justfog q16 da 20€ va bene sia nel breve che nel medio periodo? Perchè io preferirei anche spendere qualcosa di più ma tenerlo quante tempo piuttosto che essere costretto a cambiarlo una volta che ci ho preso gusto. Comunque le recensioni su Amazon lo sanno come ottimo prodotto per i neofiti, grazie del consiglio!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Personalmente ho iniziato con il q 16 e te lo consiglio,funziona bene ed ha una buona resa aromatica nel suo piccolo!

Unica pecca,la batteria non dura molto e se fumavi molto è difficile che basti. Dopo qualche mese ho comprato una istick 30w che mi dura tutto il giorno e alterno al q 16 quando è in carica.Entrambi con atomizzatore justfog:ho speso poco e per ora sono contenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ok. Grazie ancora a tutti! La justfog q16 è già nel carrello!

l’unico dubbio che mi rimane è sul liquido: a prescindere dal gusto e dalla qtà di nicotina che sicuramente è soggettiva, sapreste consigliarmi un marchio o un modo per riconoscere un liquido più o meno “genuino” se così si può dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Orsogoal

"Genuini" spero lo siano tutti :)

Se cerchi liquidi tabaccosi con il q 16 devi prendere liquidi sintetici.  Ti  suggerirei  di provare qualche liquido della Dea come il Cuba o il Mexico oppure il solito TNT  Booms. .Non ho capito che tipo di liquidi cerchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Acquisto effettuato: ho preso il kit justfog q16 come da suggerimenti. Le prime impressioni non sono male, nicotina a 8, mi soddisfa abbastanza!

Vi scrivo perchè sempre leggendo sul forum mi piacerebbe avere un paio di chiarimenti

ho letto che alcuni cambiano la resistenza con quella da 1.2, ma qual’è la differenza sostanziale nella fumata utilizzando l’una o l’altra resistenza?

è l’altro dubbio è sul voltaggio da utilizzare.. cioè andando sopra i 4v arriva solo più energia all’atomizzatore? Ho provato a svapare col minimo vattaggio, con il massimo è con quello consigliato da negoziante (4v), ma non riesco a percepire una grossa differenza nella fumata

Modificato da Orsogoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Orsogoal Ciao, per le tue domande, usate i Topic esistenti dell'hardware in oggetto:

...sicuramente troverai molte risposte presenti... :ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0