Accedi per seguire   
Seguita da 0
ThiagoFI

La mia vaporesso nexus


3 messaggi in questa discussione

Allora cercherò di spiegarmi. Parlo di questa pod (o forse AIO). Ce l'ho da un paio di mesi ed in poche parole, a mio avviso ha un aroma eccezionale con i tabaccosi. Per essere più preciso l'ho provata solo con tabaccosi: TNT Booms, Suprem-e First Pick Rebrand ed Azhad Caribbean Supreme. Gli stessi aromi li ho chiaramente provati sugli altri miei device (Q16, Nautilus 2, Zenith, Guardian) ma NESSUNO di questi riesce ad esaltare l'aroma dei tabacchi come la Nexus. Sui tabacchi aromatizzati in particolare, riesce a tirare fuori le singole componenti (Ananas e Cocco sul Caribbean) aggiunte al tabacco. Con il TNT Booms sembra davvero di avere un sigaro in bocca. Non so come spiegare ma è come se il fondo del tabacco fosse già nella e-cig prima che venisse aggiunto il liquido. E' come se fosse fatta di legno. Quindi cosa voglio da voi? Fare pubblicità a questa Pod (che tra l'altro non si trova su tutti i siti italiani)? No, ma vorrei che, visto che sembra che nessun altro la possegga, qualcuno la provasse e mi facesse sapere le sue impressioni. Io ne ho appena ordinata una seconda che penso di testare con liquidi fruttati per vedere come si comporta con quelli.

Come Pod è piccola e carina con batt da 650 mA. Non ha tasto fire ma si attiva semplicemente aspirando. Vapore tendente al freddo (io la uso comunque sempre al massimo dei tre voltaggi disponibili) ma sempre molto gustoso. La uso esclusivamente con coils CCELL in ceramica.

Allora qualcuno la prova approfittando del Black Friday e mi fa sapere se mi sono bevuto il cervello io od ho invece scoperto qualcosa di bello? Ce l'ahhano da Svapodream e da un altro che non so se posso nominare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

l'ho vista su cigabuy a 2,56 euro. ma che coil ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0