Pandakiatto'

Fresia rta


129 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Intervengo per salvare questo atom in mio possesso, che apprezzo esteticamente con i tubi molto piccoli, devo ammettere, dal cestino o dalla vendita. 

Ignara, senza aver letto questo topic e convinta BEH SE È ANCHE DA FLAVOUR DIFFICILE CHE SIA SECCO ho commesso l'errore di provarlo con una cremona (vanilla gangbang, punta da 2.25, 5 spire di ka 27ga)... Tragedia. 

Niente fischi, niente perdite, ma ha massacrato quel liquido in malo modo. 

Cosa ci metto per salvarlo dal lancio dalla finestra secondo voi? In lizza ho la English Mixture LT, il Sinfonia (che però mi piace molto nello zest 2.2 urs con campana special), il Blizzard di TVGC, due black cavendish casalinghi, uno leggermente affumicato e uno molto più dolce, il Kentucky LT e il Kentucky americano di Black Note

Qualsiasi consiglio sarà molto ben accetto :)

Modificato da Cacciviah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

O english mixture o Black cavendish affumicato, gli aromatizzati ci perdono, il Kentucky anche no. Considera che asciuga e tende a eliminare le note dolci e quelle minori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 10/9/2019 alle 15:29 , marcello2310 ha scritto:

non parlo di oring, ma di isolatore in peek simile a quello del pin centrale che sta sotto la base , solo che questo di cui parlo si trova tra la base e il deck, quindi lo vedi soltanto se smonti la base in tutti i suoi pezzi (cioè ghiera base/deck e ghiera aria)

Come faccio ad aprirlo ? Ho evitato tutto il pib e tolto il positivo ma non mi si smonta la base d'appoggio dal deck :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buongiorno a tutti!

Anche io ho dei problemi nello smontare questo atom! Smonto i due poli, il pin ma non viene via nulla! Essendo che anche al mio la ghiera dell'aria è parecchio lenta pensavo di cambiare la guarnizione! Grazie a chiunque possa aiutarmi a smontarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora