Accedi per seguire   
Seguita da 0
rockysly88

Iniziare a rigenerare


3 messaggi in questa discussione

salve vorrei provare a rigenerare,non so dove iniziare,che sistema mi consigliate per iniziare?
sono un anno che svapo con una smock alien 220 watt con un big baby con coil x4 e mi trovo bene,solo vorrei provare un sistema con coil che mi faccio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

direi che hai l'imbarazzo della scelta, il mercato offre una panoramica di atom per tutti i gusti e le esigenze. Personalmente ti consiglierei, almeno all' inizio, un qualcosa di molto semplice, d'altro canto non si può nascere e volare! Suppongo che ti piacciano settaggi un po' spinti, io tanto per iniziare andrei su un Ammit 25 single coil, facile da rigenerare, non perde una goccia, ottima restituzione aromatica. ti servono poi dei fili ovviamente, mi orienterei su un ni80 24 ga e/o un fused clapton 24gax2 + 32 ga se vuoi spingere un po' di più, e del cotone, io mi trovo benissimo col cotton bacon v2. Stop per iniziare non serve altro: tutti i piccoli accessori come pinzatte, cacciaviti di varia forma o brugole, forbici e tronchesine li hai sicuramente in casa, al limite puoi prevere un coil jig per fare arrotolare la coil. se proprio in casa non hai nulla di quanto occorre puoi pensare di prendere un piccolo kit come questo

coil-master-diy-kit-mini-6-600x600.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

perfetto,invece per il cotone?durata?e le resistenze io non so dove iniziare a farle,durata delle coil?le stesse delle coil che uso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0