Thelstsun

Consiglio per assemblare la mia e-cig


2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Non avendo esperienza, ma sapendo cosa cerco, chiedo cosa potrei comprare per avvicinarmi a ciò che vorrei.  Sono appena 2 mesi, quindi mi reputo un neofita! Cerco una boxe un ottimizzatore, che mi permettano di avere una buona autonomia ( in termini di batteria) , con uno svapo di polmone. Vorrei un vapore molto denso e che si senta tanto l'aroma. Vorrei anche una box e ottimizzatore versatile , per caambiare il dripper e magari cominciare nei prossimi mesi a rigenerare da solo . Quale è poi, secondo voi, la marca più accreditata per i liquidi ?  Per adesso quelli fruttati mi hanno deluso e pref quelli tabaccosi o cremosi!!! 

Modificato da Thelstsun

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

oggi con cosa svapi? fumavi prima? 

 se vuoi una box versatile su cui poter montare qualsiasi atomizzatore  scegline  una che monti  due batterie 18650 in modo da poter gestire qualsiasi atomizzatore, se vuoi svapare di polmone e fare tanti nuvoloni densi non puoi farne a meno.  se vuoi spendere poco guarda eleaf ikunn o invoke, sono relativamente compatte  le trovi a 40-50€ senza batterie..  sono comunque tutti mattoni da portare in giro in confronto a una box con singola batteria.

poi c'e' da dire che per i liquidi tabaccosi di solito si usano atomizzatori da guancia,  alti wattaggi e nuvoloni sono meglio per liquidi cremosi e fruttati... lo svapo di guancia ti permetterà' di avere una box molto piu leggera e compatta, di consumare molto meno liquido, meno batteria e di svapare in pubblico modo discreto senza che la gente ti guardi male.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora