Accedi per seguire   
Seguita da 0
Skyvape

Usa: global vaping standards association sostiene la FDA riguardo ai minori


1 messaggio in questa discussione

brad_rodu_NHIS.jpg

Sembra ormai volto all'epilogo il caso americano che vede la FDA scontrarsi con i sostenitori del vaping per quanto riguarda le nuove restrizioni sul settore americano.

La Global Vaping Standards Association (GVSA) ha emesso un comunicato stampa che annuncia il suo pieno sostegno sul piano della Food & Drug Administration (FDA) statunitense sulla limitazione  della disponibilità al dettaglio di liquidi aromatizzati  nei negozi di vaporizzatori e tabacchi con l'obiettivo di mantenere tali prodotti fuori dalle mani dei minori.

Rimuovendo i prodotti aromatizzati dai punti di vendita quali negozi di alimentari, distributori di benzina e farmacie, la FDA spera di limitare la loro vendita a minori di 18 anni (o in alcuni stati del paese 21 anni) puntando a far vendere tali prodotti solo a negozi che la FDA ritiene esercitano politiche ferree di verifica dell'età.

In una dichiarazione rilasciata ieri a VapeNews, in esclusiva, la GVSA (Global Vaping Standards Association) è d'accordo con la valutazione della FDA. Commentando la situazione, Maggie Gowen della GVSA ha dichiarato:

"Sappiamo che norme intelligenti come questa aiutano a reprimere i trasgressori che danneggiano il nostro settore e sostengono i fumatori adulti che hanno visto i benefici dello svapo e utilizzano i prodotti di prossima generazione come alternativa al fumo. Questo è il motivo per cui stiamo venendo fuori nel pieno sostegno di ciò che la FDA ha inizialmente proposto. Riteniamo che l'azione della FDA costituirà un vantaggio positivo per il futuro dell'industria del vapore ".

"Gli studi hanno dimostrato che gli e-liquidi aromatizzati sono un elemento cruciale per impedire agli ex fumatori di tornare a fumare sigarette, tuttavia, limitare l'accesso dei giovani è una mossa necessaria e positiva per l'industria del vapore".
https://www.skyvape.it/vape/index.php/news-dal-mondo/24-legislazione-nel-mondo/1496-gvsa-fda?fbclid=IwAR34bEnJlgOmIkQvCV-fiPoUTd3_JvVKClLZgDdhQqcJsG6vxmxdLzE7QlY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0