Accedi per seguire   
Seguita da 0
Skyvape

Ncsct : nuovo opuscolo informativo per smettere di fumare con il vaping


1 messaggio in questa discussione

ncsct_quitsmoking.png

Il Centro nazionale per la cessazione del fumo (NCSCT) ha lanciato un nuovo opuscolo informativo. 

Il Centro nazionale per la cessazione del fumo (NCSCT) ha lanciato un nuovo opuscolo informativo. Contiene informazioni semplici e chiare su come entrare nel mondo del vaping e smettere di fumare.

Dalla New Nicotine Alliance (NNA), il volantino NCSCT ha lo scopo di consigliare ai fumatori come smettere di fumare con l’ utilizzo delle e-cig. L’ opuscolo è intitolato "Advice for new vapers from old hands" ed è stato prodotto in collaborazione con NNA, University of East Anglia e Cancer Research UK.

Il volantino di due pagine offre molti consigli ai nuovi vaper su come continuare a godere di un uso più sicuro della nicotina senza il danno della combustione, coprendo argomenti come la sperimentazione dei sapori, cosa fare quando le voglie diventano troppo forti e correggere le false ipotesi sulla frequenza d'utilizzo della e-cig. 

L'NNA afferma:

"Il documento riflette le esperienze di esperti che hanno attraversato lo stesso viaggio e speriamo che molti altri fumatori possano aver successo dopo aver letto questo consiglio. Sarà distribuito in tutto il paese con l’ intento di far smettere di fumare e siamo stati contenti di poter dare una mano, per quanto "vecchi" potremmo essere ".
https://www.skyvape.it/vape/index.php/news-dal-mondo/23-news-dal-mondo/1494-ncsct-nuovo-opuscolo?fbclid=IwAR10g8l_jJ6qy5PV1KpHsQrnCSRCYtYNKJmWWYS3e1tH5rrbyNRrr_O-ES4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0