lele_co

Problema sito svapodream


15 messaggi in questa discussione

Buon pomeriggio a tutti.

Quando acquisto da Svapodream mi capita di dover rimettere più volte gli articoli nel carrello perchè intanto che lo riempio alcuni spariscono da soli non li ritrovo più nel carrello. Ho dovuto rifare lo stesso ordine 4 volte 😄. Ho contattato l'assistenza e mi hanno dato la solita risposta da copione "cambia browser" ma io utilizzo sia firefox che chrome su mac e windows.

Graie a tutti Emanuele

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

controlla che nel carrello non ci sia da qualche parte un topino nascosto che rosicchia i tuoi articoli messi dentro, altrimenti non me lo spiego, a me non è mai successa sta cosa 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao, anche a me era successa una cosa simile..

avevo carrellato un pò di aromi come "promemoria" visto che ancora non ero sicuro su due. fatto il logout, il giorno dopo riaccedo per procedere con l'ordine e zac...carrello vuoto...

però me l'ha fatto solo quella volta, dai giorni successivi mai avuto più problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Succede anche a me, quando riloggo trovo il carrello vuoto. Contatterò anch'io l'assistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Idem, succede anche a me sempre.. Alla fine devo fare tutto in fretta e furia x evitare che si azzeri tutto. Un vero peccato perchè al di la di quello sono super in tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Prova eliminare le cache dal browser a volte capita anche a me su alcuni siti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

anche a me stessa cosa e mi capita solo su svapodream,quindi dite a loro di cambiare browser 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A me succede sempre sia navigando dal computer che sul telefono, e ho sempre l'account connesso, per cui deduco che sia un problema del sito. La cosa strana è che alcuni articoli rimangono fissi mentre altri spariscono...personalmente mi sono adattato scrivendomi tutti gli articoli su un promemoria per poi metterli nel carrello quando devo effettuare l'ordine :ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A me succede ogni volta e ormai ci ho fatto l'abitudine. :ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 io ho sempre attivo auto refresh di chrome... e mi capita di trovare ancora nel carrello prodotti che avevo messo settimane prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ecco la risposta di Svapodream: "Gentile Cliente,
stiamo avendo problemi che stiamo provvedendo a risolvere , provi cortesemente se riesce a fare un ordine senza lasciarlo incompiuto . grazie
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Svapodream.it"
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Insomma "movete a pagá" 🔝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 ore fa, Andre_282 ha scritto:

Insomma "movete a pagá" 1f51d.png

😂 In pratica sí.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
14 ore fa, Gondrano ha scritto:

Ecco la risposta di Svapodream: "Gentile Cliente,
stiamo avendo problemi che stiamo provvedendo a risolvere , provi cortesemente se riesce a fare un ordine senza lasciarlo incompiuto . grazie
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Svapodream.it"
 

A me non hanno più risposto ... ma spero che qualcun'altro a parte te abbia scritto così forse finalmente lo sistemeranno !!! 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Confermo anche io lo stesso problema. 

Ho notato che aggiornano spesso i prezzi quindi potrebbe essere quella la causa. (pensiero mio) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora