Pandakiatto'

Delta squonk mod


5 messaggi in questa discussione

Di prossima uscita e particolare....

 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Carina, sembra abbia qualche soluzione particolare, però ammazza, è un sampietrino mica da ridere

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sono curioso di vedere le recensioni, sembra una bella mattonella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Eccola

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ero indeciso se comprare questa o la Topside di Dovpo. Alla fine ha vinto il prezzo (58 vs 78 euro).

Non trovo da nessuna parte il peso ufficiale, adesso non ho la possibilità di pesarla a vuoto, ma con mezzo tank pieno, batteria 21700 e il Wotofo Profile, pesa la bellezza di 340gr! Non so se ho fatto bene a preferirla al Topside, in fondo non è leggerissimo neanche quello.

La capienza di 6,5ml costringe a portarsi una bottiglietta di scorta nel caso svapiate tanto; ma la facilità della ricarica è talmente imbarazzante che tutto sommato non è un grave problema. Finora da questo punto di vista non ho avuto nessuna perdita di liquido.

La squonkata invece non ha funzionato bene al primo colpo. Faticavo un po' e dovevo premere tante volte (specialmente a fine tank), prima di smontare il pin bf del profile e rimetterlo, scoprendo che l'RDA non faceva pressione correttamente sulla mod, e quindi il bottone di squonk non riusciva a creare la pressione necessaria per spingere il liquido. Risolto questo problema il sistema è diventato superefficiente, e solo quando ci si trova con le ultime gocce di liquido sarà necessario squonkare più di una volta.

La finestrella sul tank fatica a mostrare la quantità di liquido: imho avrebbero dovuto inserire un led a striscia fra il fondo della bottiglia e la parete, il quale avrebbe potuto rendere visibile maggiormente la quantità di liquido rimanente.

L'estetica beh, va a gusti, ma come avrete anche visto voi dalle varie review stiamo parlando di una box "diversamente sobria", specie nella versione arcobaleno (che secondo me è quella che più incarna lo spirito di questa box).

La ricarica della batteria non è velocissima, 90minuti, ma usando le 21700 con una Samsung 40t riesco a fare la giornata agevolmente svapando circa 6,5ml/giorno a 55w (al massimo ricarico una decina di minuti verso cena).

Se avete altre domande chiedete pure.

photo5994398461488902625.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora