G€rry

Vaporesso revenger x (kit 220w tc)


6 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Vaporesso Revenger x.
Comprai questa box per le sue dimensioni abbastanza contenute per una dual battery. 

Entusiasta della prima ne comprai un'altra subito dopo. 
Ora in entrambe le box stò notando un difetto abbastanza fastidioso che è quello che il tasto power spesso e volentieri non risponde.
Chiedo, avete riscontrato anche voi questo difetto oppure capita solo a me?

Modificato da Giorgioroby
Titolo Topic modificato
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Nessuno ha riscontrato problemi con questa box?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Proprio a nessuno capita? 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Salve a tutti, oggi ho finalmente acquistato una svapo, e chiedo subito un consiglio/aiuto a voi che siete più esperti...

La svapo è:

REVENGER X MOD

Taglia 45x89x28 mm

Peso 138 gr

Uscita di potenza da 5 a 220 watt

Display OLED 0,96" touch

Range di resistenza 00,5-5 Ω

Range di temperatura da 100°-315°/200F-600F

Modi di uscita fumo VW(H/N/S), CCW, CCT, VT(NI/TI/SS), TCR(M1/M2), RCT, BYPASS

Batteria 2 x 18650 

Firmware  1.1!!!

Mi consigliate di aggiornare il FW e se e si dove posso trovarlo? 

C'è un software per aggiornare il FW?

Perchè alla seconda ricarica dell'atomizzatore quando lo inserisco non lo trova più, non lo trova nemmeno se ne monto uno nuovo, quindi non riesco a capire se sia un bug ho sono stato cosi fortunato a beccare una svapo difettata...

😥

@riki_le_pozzo

Titolo generico modificato. Ti invito a visionare e rispettare il Regolamento, grazie. I titoli devono essere esplicativi del contenuto. "Chiedo consigli" non è un titolo e viola le regole del Forum, che hai accettato al momento dell'iscrizione

Ti informo che questo è un Forum non un Customer Care. è gradita la tua Presentazione nell'apposita sezione

 

Modificato da Spider77
Inserita nota Staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

ciao ho iniziato da poco e sono ben 5 giorni che non fumo, qualcuno ha già fatto modifiche di immagini alla Vaporesso Revenger x? 

se si mi potete postare delle immagini ne ho già trovate di belle ma ho guardato solo qualche pagina.

Grazie 😊

 

@riki_le_pozzo Ciao, per favore, si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware (previa ricerca), funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti. Continua qua, grazie.

Topic uniti

Modificato da Giorgioroby
Inserita nota Staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ho acquistato questo kit un po' di tempo fa e ve ne parlo volentieri in quanto mi piace e mi ci trovo molto bene si tratta della  Vaporesso Revenger X Kit 220W TC Mod.

Buona Lettura.

Grazie alle sue prestazioni, al suo design solido e robusto la Revenger ha avuto un buon successo di vendite nel mondo, quindi si è deciso di fare un nuovo modello e aggiungergli qualche raffinatezza, la versione X sembra quasi identica alla sua prima versione originale tranne per il fatto che i pulsanti più/meno e menu, non ci sono piu, lo schermo è ora diventato touchscreen

0.jpg


La Vaporesso Revenger X viene fornita con una confezione praticamente identica al Revenger originale, con sul davanti un'immagine del kit ed alcune informazioni minori.

1.jpg

Sul retro, troviamo le specifiche, il contenuto, le avvertenze per i minori, il marchio e il logo di Vaporesso.

2.jpg


In uno dei 2 lati corti trovano posto: l'indirizzo del costruttore, made in China, designed in California, l'indirizzo del sito ufficiale Vaporesso, loghi&marchi, varie icone social che ci ricordano che Vaporesso è ''social'', codice a barre e numero di batch.

3.jpg


In uno dei 2 lati lunghi invece, possiamo vedere alcuni componenti con le loro caratteristiche affiancati da piccole immagini stilizzate.

4.jpg

La scatola è dotata di un pratico laccetto che ci consente di sfilarla agevolmente dall'involucro esterno della confezione, poi troviamo 2 lati che si possono aprire, nella confezione più piccola di sinistra sono riposti il manuale di istruzioni, il cavo di ricarica micro USB intrecciato e la scheda di garanzia.

Nell'altro lato, si trovano il dispositivo, il tank sub ohm, il pyrex di ricambio, la coil di ricambio, un foglio con le informazioni sulle coil disponibili e gli o'ring di ricambio. Questo kit include una coil da 0,15 ohm (GT 4) premontata e una GT8 sempre da 0,15ohm di ricambio.

5.jpg

Contenuto confezione
1x Revenger X MOD
1x NRG Tank / NRG Mini Tank (TPD Edition)
1x GT4 Core 0,15ohm (preinstallata) 30-70W best 40-60W
1x GT8 0,15ohm 50-110W best 60-80W
1x Cavo USB Vaporesso
1x Pyrex di ricambio
1x Manuale utente
1x Certificato di garanzia

6.jpg

Dati tecnici MOD:

- Dimensioni: 89,0 x 45,0 x 28,0 mm
- Peso: circa 133 gr
- Potenza in uscita: 5 - 220 W
- Batteria: 2 batterie 18650 (non incluse)
- Intervallo di temperatura: 100 - 315 gradi Celsius
- Gamma di resistenza: 0,05 ohm - 5,0 ohm
- Modalità: Smart VW  / CCW / VT / CCT / TCR / Bypass

7.jpg


8.jpg


Opzioni di colore disponibili:

9.jpg


Partendo dall'alto, il pin 510 molleggiato e placcato in oro è posto centralmente, la filettatura attorno al pin 510 è in acciaio inossidabile, c'è infatti un piccolo anello metallico attorno al pin, ma non lo definirei davvero una tazza classica, la Revenger X ospita atomizzatori fino a 28mm senza sporgenze. 

10.jpg


Il materiale plastico del pannello frontale e posteriore sono ottenuti con la tecnologia di stampaggio IML, la luminosità è buona e la lettura molto agevole, i 3 pulsanti touch di selezione sono proprio sotto lo schermo, centralmente in basso troviamo quello  per accedere al menu, poco piu in alto a sinistra il - e a destra il +.

Nella parte superiore dello schermo c'è un marchio Revenger, proprio sotto il marchio Revenger c'è lo schermo OLED, dove possiamo vedere la durata della batteria con due misuratori separati, modalità, preriscaldamento, schermo bloccato o sbloccato, resistenza, tensione, potenza e un contatore di puff con la quantità totale e  i secondi dell'ultimo tiro, lo schermo è luminoso e vivido è inoltre possibile controllare la luminosità dello schermo all'interno del sistema di menu. 

Proprio sotto lo schermo della Revenger X, abbiamo i pulsanti più/meno emenu, anche se si tratta a tutti gli effetti di touchscreen, non hanno feedback tattile e in condizioni di oscurità, può essere estremamente difficile vederli, purtroppo Vaporesso non ha pensato di dotarli di retroilluminazione, funzionano piuttosto bene ma bisogna essere in grado di vederli prima.

Lo schermo della Revenger X ha una funzione di blocco automatico, dal momento che si preme il pulsante di fire. In questo modo, non c'è il rischio di modificare inavvertitamente le impostazioni. Per sbloccarla occorre fare 3 clic sul fire. Quando lo schermo entra in modalità di sospensione, la Revenger X mostrerà un bellissimo orologio.

La ricarica tramite connessione micro-usb è posizionata nella parte bassa del pannello frontale in modo da poter caricare facilmente questo dispositivo mentre è in posizione verticale. (io preferisco comunque usare un caricatore esterno), la presa micro usb viene anche utilizzato per gli aggiornamenti del firmware.

11.jpg

12.jpg


Il pannello posteriore altro non è che il coperchio del vano batterie, si trova sul retro della mod, con lo sportello della batteria rivolto verso di noi, sul lato sinistro c'è un po 'di spazio per poter inserire un'unghia per poterlo aprire, c'è un marchio Revenger sulla parte superiore, mentre nella parte bassa, c'è un marchio Vaporesso. Proprio come la parte anteriore della mod, anche lo sportello ha un aspetto molto elegante, purtroppo l'aspetto vetroso e lucido è una vera calamita per le impronte digitali.

13.jpg


L'interno dello sportello della batteria ha tre potenti magneti che coincidono con 3 magneti sul vano batteria.

Il vano batteria è estremamente pulito e razionale ed è tenuto in posizione da 4 viti a croce, ci sono dieci fori di sfiato anche per il chip nella parte superiore del vano, manca purtroppo un cinturino per agevolare la rimozione delle batterie ma, a dire il vero, non ce n'è davvero bisogno basta un po' di attenzione e sfruttare i pin caricati a molla sia per l'inserimento sia per l'estrazione.

14.jpg
 
La parte inferiore ha impresso su di essa il marchio C E, il logo di smaltimento, un codice, infine una nutrita e generosa serie di fori per la ventilazione della batteria interna.

15.jpg


Il pulsante Fire si trova in alto su questo lato, ed è molto reattivo, solido e preciso, la sua forma rettangolare allungata in verticale facilita molto la sua ricerca.

16.jpg


Il lato opposto è completamente pulito, possiamo notare le forme ben raccordate con il resto delle sezioni della mod, che contribuiscono ad avere un'ottima ergonomia.

17.jpg


La Revenger X è alimentata come la Revenger mini dalla scheda OMNI 2.2.

18.jpg


Cinque clic per accendere/spegnere il dispositivo.
Premendo il pulsante menu tre volte o semplicemente tenendolo premuto, si accederà alle varie opzioni in cui è possibile selezionare le impostazioni TC, le impostazioni della curva, la modalità Bypass e altro.

Questa mod ha tutte le funzioni di sicurezza che servono, ha molte possibilità di personalizzazione e un sacco di diverse modalità tra cui scegliere; Smart VW, CCW, CCT, TC (Ni200, Ti, SS), TCR e altro.

Quando si è nel menu principale, è anche possibile selezionare "System Set", che consente di regolare l'ora, il contatore dei puff, attivare o disattivare la modalità smart, regolare il timeout dello schermo, regolare la luminosità, controllare quale firmware versione su cui ci si trova e ripristinare tutto per impostazione predefinita. C'è molto da divertirsi con questa Revenger X e non è così difficile navigarci, ma potrebbe essere necessario del tempo perché un principiante si abitui davvero.


Il tank Sub Ohm Vaporesso NRG è davvero facile da usare ed è sostanzialmente simile a tanti altri sistemi di vaporizzazione sul mercato.

19.jpg

NRG dati tecnici:

- Diametro: 26,5 mm
- Altezza: 42 - 56 mm (a seconda della variante)
- Materiale: acciaio inossidabile, vetro pyrex
- Volume del serbatoio:   5 ml
- Connessione: 510
- Coil: serie GT

Il tank è composto sostanzialmente da 5 pezzi

20.jpg

Il top cap è del tipo a scorrimento per liberare l'asola per il refil, occorre solamente spingere nella direzione indicata dalla freccia, il drip tip è comodo e non si surriscalda mai poiché è costruita in delrin.

21.jpg

Il flusso dell'aria è completamente regolabile con una ghiera dotata di fermo su chiuso o aperto, quindi non continuerà a girare, inoltre si può facilmente regolare  mentre stiamo svapando, il che è sempre una buona cosa.

Particolare del fondo dell'atom con il pin placcato oro e poco sporgente.

22.jpg

Le due coil fornite nel kit sono la 0,15 ohm (GT 4 30-70w) premontata e la GT8 0,15ohm 50-110W best 60-80W. 
La coil che preferisco su questo kit è la GT8, intorno agli 80 Watt, la qualità complessiva della coil è semplicemente fantastica, lo svapo che si ottiene è davvero eccezionale, saporito, saturo, denso e nuvoloso, l'ho provata anche a 110 watt e fa un ottimo lavoro ma trovo che a quei wattaggi il vapore emesso sia un po' troppo caldo per i miei gusti. 

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

considerazioni

Mi piace l'aspetto lucido e la consistenza morbida della mod, sembra fatta di vetro, ma non essere in grado di vedere i pulsanti più/meno e il pulsante menu in condizioni di oscurità è decisamente un contro.

Il chipset all'interno del kit Revenger X è un chipset Vaporesso proprietario, la nuova Omni versione 2.2 ha una suite di controllo della temperatura completa, TC,Ni, Ti, SS. C'è una funzione TCR con 2 preset e ha anche una funzione di curva di potenza variabile, modalità Smart, quindi se si attiva la modalità intelligente, ogni volta che si collega un nuovo atomizzatore, leggerà automaticamente la resistenza e fornirà una potenza consigliata per il suo funzionamento ottimale, ma si può sempre disattivare questa funzione sulla mod, fondamentalmente, questo chip ha qualcosa per tutti: esperti o inesperti.

Il kit Revenger X ha un intervallo di controllo della temperatura da 200 gradi a 600 gradi Fahrenheit. Lo schermo ha una regolazione della luminosità a 16 livelli e la mod include una vibrazione di feedback tattile.

Il sistema di menu sulla Revenger X è semplice, lo schermo si blocca automaticamente quando si preme il pulsante fire, questa è una funzionalità eccezionale per un touchscreen, per evitare di apportare modifiche inavvertitamente durante lo svapo. Per sbloccare lo schermo basta semplicemente fare clic sul pulsante fire 3 volte. 

Con lo schermo sbloccato, se si desidera regolare la potenza o la temperatura, è sufficiente premere il pulsante del menu e il menu principale viene visualizzato sullo schermo. Una volta che il menu principale è sullo schermo, con i pulsanti più e meno possiamo navigare tra le scelte, quando la scelta è evidenziata, premiamo semplicemente il pulsante menu per confermate. Questo è l'intero sistema di menu in breve. È molto semplice ed estremamente intuitivo.

Decisamente un prodotto da consigliare se soprassediamo alla mancanza di retroilluminazione sui tasti di comando.

Per ulteriori informazioni che potrei aver tralasciato vi lascio il link del sito ufficiale Vaporesso e del prodotto: https://www.vaporesso.com/vape-kits/revenger-x

Modificato da motrongl482
Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora