Accedi per seguire   
Seguita da 0
UnknownPleasures

Il fatidico "no atomizer found" (ovale genus rev. 2)


2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Premetto di aver cercato nel forum approfonditamente e ho trovato questo post:

2 utenti dicono di aver risolto ma non spiegano come. Purtroppo, non è carino in un forum chiedere aiuto e, se si è risolto un problema, non postare la soluzione. Dunque, apro questo post per capire se il problema sia di natura hardware (lunghezza del pin e relativo contatto con la box) o firmware (bloccato sugli atomizzatori Ovale). Su Youtube ho trovato un paio di soluzioni che vorrei provare, ma prima di distruggere l'atomizzatore, chiedo secondo voi se la cosa sia fattibile e risolutiva.

Come da oggetto, sto riscontrando il problema (che già sospettavo di incontrare) provando a montare un atomizzatore diverso sulla Ovale Genus nuova versione (sulla vecchia pare non ci fossero le limitazioni firmware che Ovale -sob!- ha imposto).

Ho comprato adattatore 510, tolto il suo atomizzatore originale, montato sia un Prism T20S prelevato da una Innokin EZ.WATT che un Nautilus 2 appena recapitatomi (che funziona benissimo sul corpo della Innokin). Sempre "no atomizer found". 

Il video in questione è questo:

 

Lasciando perdere le mani del tipo, che una pulitina ogni tanto magari non gli farebbe male, magari può essere d'aiuto a qualcuno. Anche il seguente video mi sembra possibilmente risolutivo:

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Credo che ci voglia un pin adatto e un aggiornamento al firmware che lo farei sempre e comunque cosi da togliermi il pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0