Accedi per seguire   
Seguita da 0
Meph

Griffin 25 plus puzza!


3 messaggi in questa discussione

Buonasera signori, sono un completo novellino in ambito rigenerazione e ultimamente ho avuto un problema davvero noioso. 

Si è bruciata la resistenza del mio griffin dunque ho provveduto con la rigenerazione, una volta rigenerato però, noto un forte odoraccio emanato dall'atom che sembra essere puzza di bruciato unito all'odore del liquido (frutti di bosco) le coil sono: kanthal A1 28GA di coil art su punta 2,5 solitamente faccio 10 spire poiché mi son trovato bene così 

Vi prego davvero di essere comprensivi nel caso il problema fosse una fesseria poiché sono davvero un inesperto

15394726256911534312295.jpg

15394726793901924087400.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@MephScusa se te lo dico, ma la rigenerazione fa pena (non vuole essere un'offesa)...senza contare che il filo che stai usando è totalmente sbagliato per quell'atomizzatore. Devi usare almeno un filo 24ga...anche il 26ga secondo me è troppo sottile e stringendo i grani rischieresti di tagliare il filo. Se senti puzza di bruciato, sicuramente stai usando un wattaggio troppo elevato per un filo che solitamente viene utilizzato per tiro di guancia e potresti anche avere problemi di hotspot, che si creano quando alcune spire sono a contatto tra loro e non sono equidistanti. Come lo stai usando?

Modificato da AntoVape

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Meph Benvenuto,
Come primo Post è gradita una Presentazione al Forum, poche righe Qui , grazie.:ok
...per favore, si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, continua/leggi qua:

Chiudo Topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguita da 0