Accedi per seguire   
Seguita da 0
feboz

Atom con serraggio fili tipo siren


4 messaggi in questa discussione

Ciao a Tutte e Tutti!

innanzitutto Grazie per i consigli datimi nel mio post precedente. si è proprio una bella Famiglia!

è quasi un anno che un mio immenso amico mi ha introdotto allo svapo. abolire il fumo di sigaretta è stato per me e la mia Sclerosi Multipla un toccasana conservando la soddisfazione della voglia di nicotina. oltre ad una quantità infinita di sapori da svapare, ho guadagnato molto in equilibrio, scansione della parola, propiocezione, ed altro.

il mio piccolo arsenale vede un Kayfun Prime, un Kayfun 5 ed un Siren V2.
ometto volontariamente i cloni perchè sento troppo "il metallico" in bocca. e non credo sia risolvibile con il rodaggio. ...e comunque ho anche uno skyline di coppervape clone SKX o qualcosa del genere.

gli originali è vero che costano, ma secondo me hanno una qualità superiore assicurando un'ottima funzionalità e soddisfazione.

uso il Kayfun Prime con i fruttati e qualche tabacco, e con i "freschi" (koolada o qualche mentolato).

uso il Siren come approccio iniziale un pò per tutto, e con i "freschi" (koolada o qualche mentolato).

uso il Kayfun 5 con le creme. è secondo me il Re delle creme.

cercherei quindi un quarto tank. magari maggiormente indicato per i tabacchi (sintetici o estratti), perché per le altre tipologie di aromi credo di stare a posto.
la particolarità è che lo cerco con un deck uguale o simile al siren v2, perché avendo problemi con i movimenti fini delle mani, un serraggio dei fili "pilotato" come nel siren sarebbe per me un notevole risparmio di tempo e praticità.

ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una mano e magari consigliarmi dove acquistarlo ad un buon prezzo anche usato!

Fed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao

Direi Innokin Ares Mtl testa delle viti nella stessa posizione ma più  grande. In dotazione due strumenti per avvolgere la coil che ti potrebbero essere utili. Cerca con Google ed esamina il deck. Atom per cremosi fruttati e tabacchi. Simile con viti sopra invece che al lato Hastur di Cthulthu; anch'esso per le tre tipologie di aroma già  elencate. Per un buon MTL avrai bisogno dei riduttori per Hastur.

:ciao

Modificato da renata1
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie renata1!!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao @feboz

documentati anche sul Vapefly Galaxies RTA MTL; per questo atom come per gli altri che ti ho segnalato, nel nostro archivio puoi leggere anche i threads dedicati. In ogni modo l'atom ha lo stesso modo di sistemare la coil del Siren, però il serraggio è molto più efficiente tant'è che puoi recidere il filo senza arnesi, rigirandolo un po' e la coil non balla né si sposta mentre lo fai; mentre sul Siren e l'Ares spesso succede. Ha alloggiamenti a vasca per il cotone. Il vapore è secco. Personalmente non lo apprezzo, tuttavia te lo segnalo e ti rimando al thread.

:ciao

Modificato da renata1
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0