Accedi per seguire   
Seguita da 0
Ninja79

Thorvap 60 w ic e sapore strano dopo cambio coil


5 messaggi in questa discussione

Buonasera sono possessore di questa sigaretta elettronica da 1 mesetto circa, ma complice anche la durata esigua della batteria, non ho svapato molto. Giusto quell'oretta a sera.. ieri ho deciso di cambiare coil (sempre la medesima di prima, 0.34 ohm) perchè mi sembrava che questa avesse iniziato a rendere poco. Ebbene, non solo noto i sapori decisamente attenuati rispetto prima, ma pure sento un fastidioso sapore di sottofondo che non riuscirei a definire. Non di bruciato, ma non gradevole.

Ho provato a lavare l'atomizzatore con acqua e bicarbonato, nel microonde e tutto ma nulla... che sia già ora di cambiare tutto l'atom?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

No l’atom non credo sia il problema, o coil inizializzata male o coil fallata. Prova a cambiarla ed ad iniziarla bene e vedi come va :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Proverò grazie. Una domanda, ogni quanto bisogna cambiare atomizzatore? Domanda da newbie: va proprio cambiato in ogni sua parte? Lo chiedo perchè la spesa non mi pare proprio esigua se devo cambiarlo tutto una volta al mese (come ho letto un po' in giro)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non conosco il lavaggio in microonde... 

Ma se l atom è apposto è probabilmente come già detto prima un problema di coil, inizializza un altra coil, tornando alla tua ultima domanda @Ninja79 l atom non deve per forza essere cambiato ma solo la coil che sta al suo interno ogni 10/15 gg per quelli sintetici ma comunque sempre in base ai liquidi che usi e agli ml che può reggere la tua coil con quei liquidi, i sentori per un cambio coil sono molti di norma quando senti notevole calo Del aroma, gusto di stantio, bruciato, alcune coil si deteriorano al cambio tipo di liquido steccate e altro ecc... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Quando hai montato la nuova coil hai eseguito qualche procedura?puoi descriverci passo passo il cambio coil?hai impostato i watt nel range ideale?che liquido stai svapando?

scusa tutte queste domande,ma é per capire meglio la situazione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0