• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
nonnix

Modifica su skyline


2 messaggi in questa discussione

Spero di essere sulla sezione giusta,  volevo condividere con voi una modifica (stupida ma utile) fatta sullo Skyline in fase di rigenerazione. Tutti siamo concordi sul fatto che è molto schizzinoso sulla quantità di cotone. Se ne mettiamo troppo, si offende e va volentieri in secca, oppure troppo poco, si emoziona e piscia...........la quantità giusta ha una tolleranza tra i due estremi, molto ristretta. So perfettamente che i Guru di questo atom si metteranno a ridere, ma per chi lo usa per le prime volte.......non è sempre riesce a trovare la quadra subito.

Ho tagliato una strisciolina di Mesh , e inserita all'interno del deck in modo che faccia aderenza sulla parete circolare interna , andando a coprire i fori di ingresso del liquido. La strisciolina sta tranquillamente aderente alla parete grazie alla curvatura ed evita che il cotone vada a tappare i fori. In questo modo non devo piu' preoccuparmi se metto troppo cotone (l'errore piu' probabile). Ho provato ad esagerare con il cotone e si alimenta benissimo, sono già alla 4 rigenerazione e va benissimo, anzi si alimenta in modo continuo e uniforme. :ok

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Intendi in questo modo ?

Letto il tuo post ho provato a vedere come andava visto che avevo un pezzo di mesh e sembra funzionare

IMG_20190202_151250.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora