Ospite

Clone out dopo 14 giorni


23 messaggi in questa discussione

Ho ordinato il 14 settembre da un sito on-line un Momentous, da ieri è andato. Lo rigenerato e mi saltavano in continuazione i valori delle resistenze e per non farsi mancare niente, arrivava a sviluppare qualche fiammella. Oggi l'ho portato dal mio negoziante di fiducia, che non è geloso se compro altrove. Ha rigenerato e via, stesso problema. Lui ha ipotizzato il fatto che il pin sia andato. Ho scritto al sito da cui l'ho comprato, presumo che lunedì mi daranno qualche risposta. Io capisco i cloni fatti male, però così no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

momentous v2 vero? quando arriverà vi dirò del mio.. anche se è il 2.1...

dovrebbero rimborsarti senza problemi.. su quale shop  l'avevi acquistato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Son cose che possono succedere... io ho preso un clone dello speed revo su "tecnologia veloce" e dopo due rigenerazioni si è spanata una torretta. Per il momento lo utilizzo ma al più presto lo cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, Andrea.Pelach ha scritto:

Son cose che possono succedere... io ho preso un clone dello speed revo su "tecnologia veloce" e dopo due rigenerazioni si è spanata una torretta. Per il momento lo utilizzo ma al più presto lo cambio.

Non era yftk vero? Perché quello non ha assolutamente problemi tranne il foro dell'aria fatto a membro di segugio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, FoxMulder82 ha scritto:

Non era yftk vero? Perché quello non ha assolutamente problemi tranne il foro dell'aria fatto a membro di segugio 

proprio un YFTK, l'ho postato ora anche su un'altro topic:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, stelubi ha scritto:

Ho ordinato il 14 settembre da un sito on-line un Momentous, da ieri è andato. Lo rigenerato e mi saltavano in continuazione i valori delle resistenze e per non farsi mancare niente, arrivava a sviluppare qualche fiammella. Oggi l'ho portato dal mio negoziante di fiducia, che non è geloso se compro altrove. Ha rigenerato e via, stesso problema. Lui ha ipotizzato il fatto che il pin sia andato. Ho scritto al sito da cui l'ho comprato, presumo che lunedì mi daranno qualche risposta. Io capisco i cloni fatti male, però così no.

Urka pure le fiamme 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, stelubi ha scritto:

Ho ordinato il 14 settembre da un sito on-line un Momentous, da ieri è andato. Lo rigenerato e mi saltavano in continuazione i valori delle resistenze e per non farsi mancare niente, arrivava a sviluppare qualche fiammella. Oggi l'ho portato dal mio negoziante di fiducia, che non è geloso se compro altrove. Ha rigenerato e via, stesso problema. Lui ha ipotizzato il fatto che il pin sia andato. Ho scritto al sito da cui l'ho comprato, presumo che lunedì mi daranno qualche risposta. Io capisco i cloni fatti male, però così no.

Più che il pin darei un'occhiata agli isolatori del positivo, a meno di corti fatti in fase di rigenerazione non c'è altro motivo per cui possa "sfiammare". Di solito questi articoli hanno garanzia DOA, comunque spero che ti risolvano il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

4 minuti fa, pierlu78 ha scritto:

Più che il pin darei un'occhiata agli isolatori del positivo, a meno di corti fatti in fase di rigenerazione non c'è altro motivo per cui possa "sfiammare". Di solito questi articoli hanno garanzia DOA, comunque spero che ti risolvano il problema.

Ieri l'ho rigenerato 5 volte, stamani lo ha fatto il commesso. Non so che pensare. Ormai rigenero bene e quel atom l'avevo già rigenerato diverse volte. Vediamo come va.

Modificato da stelubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, stelubi ha scritto:

Ieri l'ho rigenerato 5 volte, stamani lo ha fatto l commesso. Non so che pensare. Ormai rigenero bene e quell'atom l'avevo già rigenerato diverse volte. Vediamo come va.

Per carità, ci credo che rigeneri bene ci mancherebbe! Ma se fiamma è chiaro che un isolatore è andato, non c'è altro motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, pierlu78 ha scritto:

Per carità, ci credo che rigeneri bene ci mancherebbe! Ma se fiamma è chiaro che un isolatore è andato, non c'è altro motivo.

Ahahah, rigenero da umana solo il singol coil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Un piccolo consiglio se posso: la campana è molto stretta se non si taglia bene il filo tocca facilmente nella campana e auguri...ho anche io quel clone va molto bene (a parte il refil non semplicissimo),  facci sapere buon pomeriggio :ciao

IMG_20180929_174253.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

10 minuti fa, stelubi ha scritto:

Ahahah, rigenero da umana solo il singol coil

Ok, del resto per rigenerare in dual il momentous non ci vuole un vapers ma costui

EA024D7F-7688-47B5-BCE4-A7A016FCA741.jpeg

Scherzi a parte, al netto di possibili errori come indicato da @Frabiz è certamente un isolatore 

Modificato da pierlu78
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Frabiz certo che vi farò sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, stelubi ha scritto:

@Frabiz certo che vi farò sapere :)

Dai su questi atom la parte più difficile è la cotonatura e tu già la facevo bene, cura i particolari e buon svapo 😉

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi ha contattata il rivenditore, smok-king, siamo cordialmente alla soluzione che rimanfo indietro a loro spese l'atom e, una volta nelle loro mani, mi emettono un buo o di 30 euro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ottima notizia  :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ormai ci rido... La Smok-king passa a ritirare il clone, naturalmente all'inizio volevano un invio a mie spese. Passano 5 giorni e silenzio totale da parte loro, pensando che l'era della diligenza è finita, li chiamo, dopo mail inviata a cui non hanno risposto, e mi dicono che è arrivato ed è effettivamente rotto. Provvedono alla sostituzione tramite Bartolini. Scrivo cortesemente se mi inviano il traking per fare un viaggio unico per la merce che mi arriva per lavoro. Nessuna riaposta, telefono e mi dicono che mi hanno scritto e il traking Bartolini lo manda la mattina dopo. Lì rido, se mi prendono per i••••• rido. Bartolini lo invia 2 ore dopo la consegna da parte del mittente. Il sunto è, per scritto non mettono niente, per telefono dicono e non dicono. A me non interessa più sto clone, mi interessa non essere presa in giro.

Modificato da stelubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 6/10/2018 alle 10:24 , stelubi ha scritto:

Ormai ci rido... La Smok-king passa a ritirare il clone, naturalmente all'inizio volevano un invio a mie spese. Passano 5 giorni e silenzio totale da parte loro, pensando che l'era della diligenza è finita, li chiamo, dopo mail inviata a cui non hanno risposto, e mi dicono che è arrivato ed è effettivamente rotto. Provvedono alla sostituzione tramite Bartolini. Scrivo cortesemente se mi inviano il traking per fare un viaggio unico per la merce che mi arriva per lavoro. Nessuna riaposta, telefono e mi dicono che mi hanno scritto e il traking Bartolini lo manda la mattina dopo. Lì rido, se mi prendono per i••••• rido. Bartolini lo invia 2 ore dopo la consegna da parte del mittente. Il sunto è, per scritto non mettono niente, per telefono dicono e non dicono. A me non interessa più sto clone, mi interessa non essere presa in giro.

A me non hanno mai risposto alla mia prima e unica e-mail. Mi rode che continuino a pubblicizzare sconti inesistenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, pasqualez ha scritto:

A me non hanno mai risposto alla mia prima e unica e-mail. Mi rode che continuino a pubblicizzare sconti inesistenti.

Anche a me rode molto questo perchè vendono prodotti precari, al telefono ti dicono una cosa, per scritto non mettono niente. Lo sconto ora è attivo, ho fatto una prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Non mi fido di chi non risponde alle email. Per me quel rivenditore è un capitolo chiuso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, pasqualez ha scritto:

Non mi fido di chi non risponde alle email. Per me quel rivenditore è un capitolo chiuso.

 

Idem per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

vicenda spiacevole, mi dispiace per te @stelubi, certo non ci hanno fatto una bella figura.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Oggi è arrivato sto kaiser di clone, dico kaiser perchè il serragglio della vite al positivo è molto precario e gli do pochi giorni di vita. Mi è costato in ore lavoro più riuscire a comunicare con loro che il clone. Li hanno fallati di brutto.

Modificato da stelubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora