• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
P4nd4_77

Consiglio rigenerabile basso wattaggio


7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, sicuramente sarà un argomento già affrontato in molte discussioni ma non sono riuscito a trovare nulla che potesse dissolvere i miei dubbi.

Svapo da due anni con una pico75 alternando Melo3 e Smok ftv 4 sostituita da qualche giorno con una ikonn220 con Ello, che sto provando.

Svapo di polmone, mi interessa fare abbastanza vapore ma senza alzare troppo i watt per non prosciugare le batterie e non consumare litrate di liquidi, per quanto li prepari da solo.

Ho fatto qualche test, con scarsissimi risultati, con le testine rigenerabili sia del melo (praticamente impossibile) sia dell'ftv4 (già meglio).

Volendo passare ad un rigenerabile "puro" da polmone, assolutamente con tank e con una rigenerazione agevole, considerando che per i motivi sopracitati amo svapare intorno ai 40/45 watt al massimo, c'è qualche modello, anche clone, che è più idoneo?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Visto che non ho ottenuto risposte riformulo in maniera più specifica:

Quale atomizzatore polmonare  rba single coil con tank secondo voi rende bene con un wattaggio sui 40 watt?

È chiaro che il wattaggio dipende da come è fatta la resistenza ma ho letto che ci sono atom più o meno idonei e performanti ad alti o bassi wattaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Credo che il Moradin o l'Aromamizer possano fare al caso tuo

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Da quanto letto ti consiglio il Kylin mini di Vandy Vape. Semmai vatti a guardare anche la recensione dei Vapers4Passions. Comunque ti posso già dire che il deck è come quello del recurve ed aromaticamente e buono. 

Sennò valuta l'horus, ci ho fatto la recensione poco fa.

P.s però secondo me il kylin può avere qualcosa in più. Valuta pure il Serpent mini e il pharaon mini.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie, appena ho tempo me li studio un po'. Escludo l'Aromamizer perchè veramente enorme e 30mm di diametro mi sporgono dalla box. L'horus mi incuriosisce molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dell'aromamizer ci sono diverse versioni... comunque, ho dimenticato di dirti che sono dual coil. Single coil di tank conosco anche l'ammit rta (versione single coil) e ultimamente mi hanno parlato bene anche dello Zeus (anche di questo c'è il single coil)

E poi sì, dell'horus parlano bene come ti ha detto Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Aggiorno nel caso qualcuno avesse le mie stesse esigenze e facesse una ricerca.

Alla fine ho optato per l'Ammit 25 single coil, per restare sul classico,  e ho preso anche il wasp nano da dripping che ho trovato a 10 euro.

Con l'ammit sto svapando con resistenza da 0.70 omh in acciaio 316l a 40 watt e che dire, se con il melo3 la menta aveva soltanto un sapore dolciastro adesso sembra di assaporare una caramella balsamica. Ottima la quantità di vapore. Nonostante la rigenerazione fatta di corsa e in penombra non piscia e non stecca.

Con il wasp invece (con coil sempre in SS ma da 0.4) uso il Virginia de "la tabaccheria" e sono molto soddisfatto, un buon retrogusto di tabacco dolce. Per quello che costa lo consiglio a chi come me si avvicina al dripping per la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora