Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Sigarette elettroniche, Robotti: “sconti commerciali” sono una botta al settore


1 messaggio in questa discussione

In seguito alla sospensione del versamento da parte dei depositi fiscali dell’imposta di consumo sui liquidi per sigarette elettroniche e alle conseguenti scelte commerciali intraprese da alcune aziende di produzione e distribuzione, riceviamo e pubblichiamo il comunicato firmato dalla presidente dell’associazione dei dettaglianti Anide, Elisabetta Robotti.

negozio-generico-150x150.jpgUn’altra botta al settore che arriva dall’interno! Agli scaffali dei negozi ci pensa qualcuno o basta svuotare i propri magazzini? L’ultima ‘invenzione’ dei produttori e distributori si chiama ‘sconto commerciale’: chi ha acquistato per tutto questo tempo pagando l’imposta dovuta, cosa ne fa ora di quei liquidi? Li vende sotto costo? Da Presidente di Anide al Presidente di Anafe domando: le lezioncine sulla ‘concorrenza sleale’ causata da chi vende nicotina in acqua, e quelle sull’uso della terminologia corretta parlando di sospensione o ‘dilazione’ dell’imposta, riguardavano soltanto i non iscritti alla Sua associazione?
Secondo me, urge un incontro con questi personaggi che fanno fluttuare il mercato a loro piacimento e secondo le loro personalissime esigenze di mercato. Peccato che si neghino al telefono e non rispondano ai messaggi. Questo il settore lo deve sapere e deve trarne le sue conclusioni“.

BANNER-VAPORART-SIGMAGAZINE.jpg

L'articolo Sigarette elettroniche, Robotti: “sconti commerciali” sono una botta al settore sembra essere il primo su Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0