Accedi per seguire   
Seguita da 0
Alfiere70

Consiglio primo box e atomizzatore per tiro a polmone


2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, 

Anche se sono solo meno quindici giorni che swapo, mi sono entusiasmato a questo mondo e, dopo avere acquistato e provato vari atomizzatori rigenerabili e non per tiro da guancia (ho un kit aspire zelos + atom nautilus e nautilus 2, una pico 25, un siren V2 e ho già ordinato anche un berserker, ancora non consegnatomi), vorrei provare anche un atom e una box adatti per il tiro a polmone, da utizzare sporadicamente per swapare a nicotina molto bassa o zero (la scimmia mi va a mille..).

Cosa mi consigliate come entry level sia come box, sia come atom? Non ho particolari problemi di butget (prezzo medio, con buon rapporto qualità / prezzo). 

Il box scarterei dei BF, sia perché tirerei sporadicamente a polmone, sia perché eventualmente lo vorrei usare anche con il V2 e con il Berserker: accetto consigli su box sia a betteria singola, sia a batteria doppia. Box elettronico (i meccanici no). 

Sull'atom accetto consigli sia rigenerabili, sia non (magari non quelli doppia coil o particolarmente difficili da rigenerare, perché sono un neofita dei rigenerati). 

 

 

Modificato da Alfiere70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Alfiere70
Io come primo atom da polmone eviterei un rigenerabile dato che svapi da poco.. Semplicemente perché una eventuale steccata a 40\50W è davvero ma davvero brutta. 
Per adesso parlano tutti molto bene del kit Pico S (con batteria 21700) + Ello Duro (Ello vate). Questo atom monta delle coil a mesh di nuova generazione ed ha un'ottima resa rispetto al fatto di essere a testine.. Non raggiunge i livelli di corposità del vapore e di aroma dell'Ammit 25 ma.. E' un ottimo prodotto entry level che ti fa togliere le tue soddisfazioni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0