Serafino89

Aromi must-have per iniziare


3 messaggi in questa discussione

Salve, sto cercando degli aromi da avere e provare tra i migliori, ho provato TNT Vape Booms, DEA Mint, Flavourart Cocco, poi liquidi pronti DEA Cuba, Casanova e Breeze e non mi hanno dispiaciuto.

VIsto che dovrei per forza alternare liquidi durante il giorno continuamente perché altrimenti non sento più gli aromi, secondo voi quali sono gli aromi da avere assolutamente sintetici tra i più buoni in generale? Ovviamente la questione è soggettiva, però sicuramente ci saranno i più gettonati.

Vorrei alternare tabaccosi, cremosi, fruttati e mentolati (questo per resettare il palato) per sentire sempre gli aromi perché basta che fumo lo stesso per 2 ricariche da 2 ml e già sento il nulla, ho mezzo risolto cambiando continuamente, anche se non del tutto, ma almeno gli aromi li sento quel poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Personalmente per ora utilizzo vari Blendfeel, sia aromi che liquidi pronti, e non credo mi sposterò di marca molto presto se non altro perché li ho trovati tutti molto appaganti.

Fra i fruttati adoro il loro aroma uva, dolce ma non stucchevole, con un piacevole retrogusto fresco e asprigno.
Dei loro tabaccosi invece mi piace molto il liquido pronto Country, che ha un buonissimo sentore mieloso. Oltretutto conta che a me i liquidi troppo dolci non piacciono, ma questi a mio gusto sono davvero buoni.

PS: quando ho difficoltà a sentire le fragranze di solito faccio due cose: o rallento il ritmo del tiraggio (come molti coloro che vengono dalle sigarette tendo ancora a fare tiri molto frettolosi e nervosi, e ciò ammazza l'aroma) oppure mi bevo una tazzina di caffé nero. 

PPS: questo thread è molto utile per avere un'idea dei gusti preferiti del forum, fornendo una lista degli stessi divisi per marca e categoria (grazie Tep).

 

Modificato da Gorgone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Serafino89

Per quanto riguarda flavourart, tra i più gettonati che ho avuto modo di provare e che attualmente ho, dopo aver letto alcuni thread qui sul forum ti consiglio: il royal, Fuji,(ottimi secondo il mio modesto parere :drool:) cannella e frutti di bosco .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora