partenopeo

Ci riprovo per la terza volta


6 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti, come da titolo ho intenzione di mollare le sigarette e riavvicinarmi per la terza ed ultima volta al mondo dello svapo.

Nelle precedenti occasioni, forse perché mal consigliato, non ho trovato il giusto appagamento.

Ho provato con uno starter kit just fog di guancia e successivamente con una wismec a polmone di cui non ricordo neanche i modelli onestamente, adesso vorrei riapprocciare possibilmente con una e-cig non troppo grande, magari dalla forma tubolare ma che offra uno svapo potente a polmone e che permetta di utilizzare anche liquidi più densi. Un giusto compromesso insomma. Che cosa mi consigliate? 

Ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli.

Partenopeo

Modificato da partenopeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Di sicuro ti posso consigliare il crown3 

X la box, o una a due batterie oppure una singola con una batteria di ricambio.

Con il crown3 e batteria singola non arrivi a fine giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, partenopeo ha scritto:

, adesso vorrei riapprocciare possibilmente con una e-cig non troppo grande, magari dalla forma tubolare ma che offra uno svapo potente a polmone e che permetta di utilizzare anche liquidi più densi.

Tubo circuitato con atom annesso ma sostituibile, valuta la Ijust. La versione S credo intorno ai 30 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

So che non è da polmone, ma ti consiglio il kit aspire zelos che monta il nautilus 2. Abbina un tabaccoso con la giusta nicotina, es booms e la voglia di sigarette ti passa.

ti propongo questa soluzione da guancia perche, a mio avviso, è molto più soddisfacente del justfog. 

Passati i primi mesi senza toccare sigarette poi puoi approcciati allo svapo di polmone più tranquillamente. Secondo me all’inizio è importante avere un oggetto che ricordi nel modo migliore le analogiche. 

Parlo per esperienza, onestamente, fare un tiro di polomone con l’heisenberg dopo il caffè mi faceva solamente venire voglia di accendere una paglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao! Inanzitutto, i kit che ti hanno consigliato fino ad ora sono tutti validi, a questi ci aggiungo anche lo Stick V8 della SMOK, forma tubolare con un buon atom a testine e svariate resistenze tra cui scegliere per capire al meglio cosa fa per te!

Va ovviamente detto che il kit fa molto, ma non sperare che una nuova ecig possa fare miracoli divini: L'ecig è pur sempre uno strumento, una "stampella" molto utile se così la vogliamo definire, ma non aspettarti che faccia tutto lei! C'è bisogno sempre e comunque di un po' di forza di volontà, testardaggine e volendo anche un pizzico di curiosità! Inoltre non avere fretta di abbassare la nicotina, prenditi i tuoi tempi e cerca ciò che più ti piace e soddisfa, le delusioni possono capitare in questo mondo, ma non arrenderti e tieni duro! :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Lo stick v8 mi sta incuriosendo molto. La pico25 la vedo troppo ingombrante ed anche io cerco una sostituta della q16 che pian piano perde colpi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora