• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Jhos988

Consiglio su box e atom non rigenerabile


1 messaggio in questa discussione

Ciao a tutti svapatori, 

Sono un possessore di una dual pico 200w con atomizzatore Ello e due atomizzatore big baby! Proprio per questo ero intenzionato ad acquistare un altra box(magari di dimensioni ridotte) sia per aver sempre montato un big baby (utilizzo quasi sempre l'atom Ello) sia per avere un ricambio e sia per avere una box easy da poter mettere in tasca! 

Facendo qualche ricerca però ho notato che quasi mi conviene acquistare una box con atom integrato anziché solamente la box e qui il mio dilemma.. Cosa prendo? I prezzi sono tutti piu o meno simili(onestamente immaginavo che la istick85w costasse molto molto meno da sola) 

- istick pico 85w con Ello 

- Eleaf iJust 3 con ELLO Duro

- Eleaf INVOKE 220W con Ello T 

Probabilmente I primi due sono molto piu "comodi" per praticità della box(cosa che mi servirebbe dato che ho già una pico dual abbastanza Ingombrante), però praticamente per lo stesso prezzo avrei una battery da 220W. 

Sono veramente indeciso anche perché mi attira molto  Ello Duro anche se non so se abbia la stessa compatibilità di coil con Ello( per questo sono indeciso con il kit invoke) 

Grazie a tutti anticipatamente, e scusate se mi sono dilungato.. Spero che il "papiro" sia abbastanza chiaro🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora