OscuroPasseggero

Comunicato sony batterie


247 messaggi in questa discussione

se sono originali si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, miche ha scritto:

buonasera, ma alla fine sono sicure queste batterie?

Come qualsiasi altra 18650 (robaccia esclusa ovviamente) 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

a me comunque la mail per il rimborso è stata mandata solo per delle vtc5 prese quasi un anno fa, per le vtc6 comprate verso primavera no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ma qualcuno ha ricevuto il rimborso? Sono passati i giorni necessari e ho pure contattato amazon ma dicevano che non mi poteva emettere il rimborso senza reso per il momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, waxa7 ha scritto:

Ma qualcuno ha ricevuto il rimborso? Sono passati i giorni necessari e ho pure contattato amazon ma dicevano che non mi poteva emettere il rimborso senza reso per il momento...

Sono 10 giorni lavorativi, quindi in teoria è ancora tutto regolare, a me la maila è arriva il 13 settembre (era giovedì o venerdì se non sbaglio) quindi fino ale 27 settembre dovrebbe essere tutto regolare.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A titolo informativo, io ho ricevuto oggi il buono di rimborso da parte di Amazon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io spero di riceverlo domani, perché ho urgente bisogno di fare degli acquisti :ghgh:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Amici chi non ancora ricevuto il rimborso vi consiglio di inviare una mail ad Amazon questa è stata la loro risposta e dopo un paio d'ore ho ricevuto anche il rimborso  :ok

AMAZON2.0.jpg

Data di scadenza dei Buoni Regalo 26 settembre 2028

 

Modificato da Il_Puma
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, Il_Puma ha scritto:

Amici chi non ancora ricevuto il rimborso di Amazon vi consiglio di inviare una mail questa è stata la loro risposta e dopo un paio d'ore ho ricevuto anche il rimborso  :ok

AMAZON2.0.jpg

Domani è il mio decimo giorno lavorativo, non dovessi ricevere il buono gli mando una mail ✌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A me non è arrivata una cippa. Volevo altre 2 vtc6

Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 minuti fa, Frabiz ha scritto:

A me non è arrivata una cippa. Volevo altre 2 vtc6

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, Frabiz ha scritto:

A me non è arrivata una cippa. Volevo altre 2 vtc6

Frabiz invia una mail prima che cambiano idea  :ghgh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ma sto rimborso? a me non è arrivato nulla ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, valerio0999 ha scritto:

ma sto rimborso? a me non è arrivato nulla ...

Ti faccio compagnia...

Domani provo a mandare una mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A me hanno rimborsato pure la batteria del cellulare... 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A me stanno facendo storie per il rimborso sostenendo che essendo state vendute e spedite da un terzo venditore me la devo vedere con lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Credetemi, lasciate perdere le mail, contattateli telefonicamente. Io dopo aver parlato con un operatore ho ricevuto i 3 rimborsi promessi (circa 45 euro) nel giro di pochi minuti.

Modificato da fiorello58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
29 minuti fa, fiorello58 ha scritto:

Credetemi, lasciate perdere le mail, contattateli telefonicamente. Io dopo aver parlato con un operatore ho ricevuto i 3 rimborsi promessi (circa 45 euro) nel giro di pochi minuti.

Io li ho contattati tramite e-mail e dopo poco mi hanno telefonato loro, e come dicevo qualche post sopra, mi hanno rimborsato anche la batteria del cellulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho chiamato l'assistenza,però per adesso mi hanno rimborsato solo una parte dei soldi. Spero che in 24h finiscano di caricarmi i buoni...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho chiamato anche io l'assistenza, dovrebbero aver fatto partire una segnalazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ho chiamato l'Assistenza Clienti verso le 12:30 e mi hanno accreditato i soldi sul mio conto Amazon dopo neanche 30 minuti. In un ordine avevo utilizzato un buono da 10€, preso tramite una promozione, oltre a delle batterie Sony c'erano anche altri articoli e l'operatrice mi ha detto che cercava di farmi accreditare 5€ di quel buono. Devo dire che non mi posso assolutamente lamentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Arrivato anche a me in circa 20 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
17 ore fa, Misterx ha scritto:

Ti faccio compagnia...

Domani provo a mandare una mail

neanche a dirlo il rimborso di 21€ è arrivato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Confermo che dopo un paio di mail appena arrivato il rimborso anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora